Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Camerateschi Auguri A Tutti

In origine postato da ETTORE MUTI
    E' giunto il tempo per me e penso anche per la maggior parte di Noi di prenderci un po di meritato riposo....
    e per qualche giorno non potrò rompere...., mi basteranno la mia solita piglia di libri..ed il tempo necessario per "evolvere continuamente il pensiero"...., e magari la compagnia a capodanno del Camerata GKTO66 e della sua consorte per ricaricare le batterie...e ripartire più CONVINTO DI PRIMA...
    Ed allora A VOI TUTTI E FAMIGLIE, MA PROPRIO TUTTI...., dicevo GIUNGANO I MIEI PIU' VIVI E CAMERATESCHI SALUTI PER IL SANTO NATALE E PER IL PROSSIMO E SI SPERA RICCO DI FASCISTE SODDISFAZIONI 2005.
    RAGAZZI POCHE PALLE....BOIA CHI MOLLA...ED I BOIA NON SAREMO DI CERTO NOI !!!
    p.s: caro GKTO66...potremmo a capodanno, narcotizzare le rispettive mogli..ed andarcene al night !!
    Auguri a tutte e tutti

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri a tutti voi

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buone Feste !!!

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Auguroni .....e speriamo che Babbo Natale ci porti un ' ITALIA migliore

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buon Natale a tutti i camerati...

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SimonSS
    Auguroni .....e speriamo che Babbo Natale ci porti un ' ITALIA migliore

Diamogli una mano.

Auguri anche ai nostri avversari che con le loro reazioni, spesso scomposte e a volte offensive, rafforzano i nostri convincimenti.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

auguri fascistissimi a tutti i camerati e non del forum!
    nella speranza che il 2005 porti un po d'aria pulita in questo marcio paese!!

a noi!!
    buon natale!!

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un augurio di un buon natale a tutti i camerati e anche ai cameratini che devono crescere (i figli dei camerati)...

Un augurio in particolare va, anche se nn mi potranno leggere, a tutti i camerati che passeranno il natale da soli pagando per quel che in realtà nn hanno fatto.. o solo semplicemente per la convinzione in un Ideale tanto odiato da tutti quanto piu amato dai pochi... Un augurio a tutti i camerati in prigione in giro x il pianeta, che il mio e nostro (immagino) augurio possa farli sentire meno soli e piu vicini a un mondo che li rifiuta o li dimentica..

"Caro Gesù Bambino, vorrei che quest'anno tu potessi portare un piccolo dono anche a tutti quelli che il mondo ha dimenticato e a tutti i camerati che sono da soli in prigione a pagare ingiustamente per aver combattuto per un mondo migliore e per distruggere quello che vi è di male su questa terra.. penso che il calore di un affetto familiare e fraterno possa far loro piacere piu di tutte le ricchezze del mondo. Se ti capita ricordati anche che a noi qui serve tanta forza perchè so' tutti infami e stronzi e ce vojono morti.. quindi se puoi far un po' di repulisti nn sarebbe male, in attesa di questo proteggici e proteggi i nostri bimbi dalle insidie e dai tranelli che gli orchetti di Mordor ci tendono a ogni piè sospinto.. e magari dacce pure qualche soddisfazione personale che nn farebbe altro che rafforzarci.. personalmente ti chiedo quel che già sai e ti chiedo sempre (e non deprimiamoci proprio la sera della vigilia pensando ai miei cagnoloni e a lui, che già passar il natale senza loro mi deprime abbastanza). Dunque dona saggezza ai moderatori che continuino la loro opera in modo egregio, non dimenticarti di Bellarmino (eheeh), Decima, Cristiano, Iron (daje un po' de pace e serenità ogni tanto, le croci va bene ma con calma), Catenacci, Ettore... e a tutti quanti gli altri.. siamo matti ma siam bravi ragazzi infondo. Grazie di tutto!

Mi son tolta x una volta nella vita la soddisfazione e voglia di scriver la letterina a Gesu Bambino.. nn l'ho mai fatto..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguroni a tutti! Che la Natività del Signore porti serenità e pace alle famiglie di tutti i camerati e non.
    Un bacione particolare con affetto alla mia piccola Eowyn.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri a tutti anche da parte mia, e un pensiero particolare per Eowyn che ringrazio di essersi ricordata di me nella letterina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima