bando della lingua inglese,niente voto agli stranieri(In Origine postato da O'Rei
l'importante è che siano per il bene di POLocchio che non ti ricomprendono marocchino
)...dici che rinsaviscono?
bando della lingua inglese,niente voto agli stranieri(In Origine postato da O'Rei
l'importante è che siano per il bene di POLocchio che non ti ricomprendono marocchino
)...dici che rinsaviscono?


Enrico, e Giafranco aveva risposto che era stata solo una storiella.In Origine postato da benelos
Ma chi ti ha detto che Gianfranco è gay???
ma hai visto che avatar che ha Gianfranco?![]()
![]()
![]()


Ki vuole vedere i messaggini di Gianfranco sul mio cell?In Origine postato da unitario
Enrico, e Giafranco aveva risposto che era stata solo una storiella.
ma hai visto che avatar che ha Gianfranco?![]()
![]()
![]()
![]()
Li tengo ancora...era dolce...prima di fare la svolta Etero![]()
Cmq adesso dice di essere Etero..fatico a crederlo ma nn posso verificare...qndi GIANFRANCO E' ufficialmente ETERO(poi sotto le coperte non lo so)


-Cancellato-
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Per tutti quelli della DNR andate sul thread AUGURI e DIMISSIONI, che è già da una settimana che aspetto risposte.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


No O'Rei mi dispiace ma devo smentirti. Si sono astenuti i 2/3 dei componenti del Partito Popolare. Il restante terzo ha votato per motivi personali o di amicizia.In Origine postato da O'Rei
io sinceramente la differenza non la vedo, tu avevi fatto un richiamo al tuo partito ordinando di astenersi ma in pochi ti hanno dato retta, se non sai reggere il tuo partito poi non venire a dare di fascisti a quelli della DNR.
Il P.P. si è astenuto quindi, o almeno la stragrande maggioranza di esso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Questo è vero.In Origine postato da templares
Il P.P. si è astenuto quindi, o almeno la stragrande maggioranza di esso.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0