Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Se
Citazione:
In Origine Postato da Skarm
:
a) Mai fatto paragoni tra la mia donna e la modella del momento o cazzate simili; alle mie donne dico sempre che se stò con loro è perchè mi piacciono...mai detto "sei grassa"... ..."hai il culo troppo grosso"...o merdate che dicono alcuni uomini alle loro compagne.
Ma di quale donna parli?
la "mia donna"...alle "mie donne"...ma se stai sempre a frignare che non ti si incula nessuno?
Mi sembri molto Mullah Omar
E poi stai sempre a genelarizzare...alla tua eta' dovrebbe vigere la regola del "persa una cento trovate"
Invece niente...parli come un novantenne che non ha piu' nulla da dare
Sai di vecchio
-
Re: Re: Re: Se
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma di quale donna parli?
la "mia donna"...alle "mie donne"...ma se stai sempre a frignare che non ti si incula nessuno?
Cazzo...mi hai beccato!! :lol :lol
Mi riferivo al passato, "genio"...
Comunque non è vero che "non mi si incula nessuno"...sono le donne che mi interessano che non mi cagano...quelle di cui non me ne può fregà de meno invece mi danno pure noia!! :D
Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi sembri molto Mullah Omar
E poi stai sempre a genelarizzare...alla tua eta' dovrebbe vigere la regola del "persa una cento trovate"
Ma se sono tutte fatte con lo stampino? :D
Ê chiaro che poi rimango deluso, quando quelle mi sembravano diverse si dimostrano identiche a tutte le altre... :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da DD
Invece niente...parli come un novantenne che non ha piu' nulla da dare
Sai di vecchio
Ok...capito...Betel è un tuo clone, eh? :D
Mah...io non ho più nulla da dare perchè le donne hanno ben poco da offrire in cambio...o meglio...quelle che "offrono qualcosa" sembrano quelle imprese che si fanno pubblicizzare dagli spammers :
Hai voglia a far capire loro che delle loro "grandi offerte" non te ne può fregare di meno!! :D
Skarm
-
Re: Re: Re: Re: Se
Citazione:
Cazzo...mi hai beccato!! :lol :lol
Mi riferivo al passato, "genio"...
Comunque non è vero che "non mi si incula nessuno"...sono le donne che mi interessano che non mi cagano...quelle di cui non me ne può fregà de meno invece mi danno pure noia!! :D
Ma se sono tutte fatte con lo stampino? :D
Ê chiaro che poi rimango deluso, quando quelle mi sembravano diverse si dimostrano identiche a tutte le altre... :rolleyes:
Skarm
Il tuo passato?
Ma se hai 24 anni....vedi che sei gia' vecchio?
In giro ci sono un sacco di novantenni miliardarie che non vedono l'ora di sposarti
Il tuo target e' quello
Poi rimani sfigatone...per lo meno sei ricco
-
Re: Re: Re: Re: Re: Se
Citazione:
In Origine Postato da DD
Il tuo passato?
Ma se hai 24 anni....vedi che sei gia' vecchio?
Oh...ma io questo mica lo nego :
Sono invecchiato in fretta...e sono state l'imbecillità e la stronzaggine femminile a farmi invecchiare precocemente! :D
Skarm
-
Re: Re: Re: Re: Se
Citazione:
Skarm
Skarm non generalizza mai........
P.S.
Lo sapevate che oggi e' Pasqua?
-
Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
A qualcuno potrà sembrare strano
però alle stelle in fondo poco cale
di chi può sol mirarle da lontano...
Stella,
che piano si spenge
nel trionfo del nuovo giorno.
Di essa un vago ricordo
del freddo calore
troppo lontano.
-
Re: Re: Se
Citazione:
Hihihihihi...miii...quando ho letto stò post ho pensato...fiii...sembra che l'incazzosa fallace abbia deciso di vomitarmi di nuovo il suo odio addosso (nonostante la ignore list)! :lol
Poi mi sono accorto che, a meno di tracciare un mio profilo stereotipato, a stò ritratto mancano alcuni elementi perchè sia io :
a) Mai fatto paragoni tra la mia donna e la modella del momento o cazzate simili; alle mie donne dico sempre che se stò con loro è perchè mi piacciono...mai detto "sei grassa"... ..."hai il culo troppo grosso"...o merdate che dicono alcuni uomini alle loro compagne.
b) Io sono fin troppo buono e gentile con le donne che mi piacciono...col risultato di pigliare inculate allucinanti, farmi il sangue cattivo e peggiorare la mia misoginia! :D
c) Non ho i brufoli.
d) Non sono imberbe.
e) Non sono sfigato.
Ma...considerando che stiamo parlando della "Fallaci del Fondoscala" potrebbe essere il mio ritratto attraverso le lenti della follia!! :lol :D
Skarm
:lol Dovevo fare il veggente. Oh, quando ho letto 'sto thread, CHISSA' PERCHE' mi sei venuto subito in mente te. :D
-
Re: Re: Re: Re: Re: Se
Citazione:
In Origine Postato da DD
P.S.
Lo sapevate che oggi e' Pasqua?
Ma sei ammattito improvvisamente? :D
Ê Natale!! :D
Skarm
-
Re: Re: Re: Se
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:lol Dovevo fare il veggente. Oh, quando ho letto 'sto thread, CHISSA' PERCHE' mi sei venuto subito in mente te. :D
E...chissà come...infatti ho pensato che sopra ti riferissi a me...hihihi...telepatia? :D
Skarm
-
Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
A qualcuno potrà sembrare strano
però alle stelle in fondo poco cale
di chi può sol mirarle da lontano...
Le stelle sono solo l'illusione di un futuro già passato... ;)