Ma chi ti odia, suvvia:D, ci sono modi migliori per passare il tempo che detestare un nick o fare l'incompreso su internet dove non siamo altro che i cloni di noi stessi...piuttosto dimmi, com'è che dici di avermi messo in ignore e poi stai sempre a saltellarmi intorno, gironzolare nei miei thread e citarmi ad ogni piè sospinto? Poi non lamentarti se si risveglia il mio lato poetico e ti ritrovi in un ritrattino dove anche gli altri ti hanno riconosciuto prima di te..Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Hihihihihi...miii...quando ho letto stò post ho pensato...fiii...sembra che l'incazzosa fallace abbia deciso di vomitarmi di nuovo il suo odio addosso (nonostante la ignore list)! :lol
Poi mi sono accorto che, a meno di tracciare un mio profilo stereotipato, a stò ritratto mancano alcuni elementi perchè sia io :
a) Mai fatto paragoni tra la mia donna e la modella del momento o cazzate simili; alle mie donne dico sempre che se stò con loro è perchè mi piacciono...mai detto "sei grassa"... ..."hai il culo troppo grosso"...o merdate che dicono alcuni uomini alle loro compagne.
b) Io sono fin troppo buono e gentile con le donne che mi piacciono...col risultato di pigliare inculate allucinanti, farmi il sangue cattivo e peggiorare la mia misoginia! :D
c) Non ho i brufoli.
d) Non sono imberbe.
e) Non sono sfigato.
Ma...considerando che stiamo parlando della "Fallaci del Fondoscala" potrebbe essere il mio ritratto attraverso le lenti della follia!! :lol :D
Skarm