In origine postato da Aledex
Uhm... Ipotesi che non mi sento di escludere visto l'andazzo di quest'anno di merda, di quello prima, di quello prima ancora e via via decrescendo fino alla mia nascita...![]()
![]()
'notte anche a te...![]()
Perchè mi diverto
Perchè penso di fare qualcosa di utile
Perchè la notte non riesco a dormire
Perchè una frase immortalata sul web mi da l'illusione dell'eternità
Per esibizionismo

In origine postato da Aledex
Uhm... Ipotesi che non mi sento di escludere visto l'andazzo di quest'anno di merda, di quello prima, di quello prima ancora e via via decrescendo fino alla mia nascita...![]()
![]()

notte flo..In origine postato da Flora
mo' vado...![]()
'notte.![]()
![]()
![]()

In origine postato da Flora
![]()
![]()
Eh, dormiamoci sopra che è meglio... 'notte...
'sti thread resuscitano il mio latente male di vivere di montaliana memoria...
Fanculo...![]()

nel caso decidessi, ricordati che in medio oriente pure ti pagano a farlo (le 72 vergini sono un optional).In origine postato da Aledex
-N-

In origine postato da nordista
nel caso decidessi, ricordati che in medio oriente pure ti pagano a farlo (le 72 vergini sono un optional).
-N-
Buonanotte nordista...![]()

In origine postato da nordista
Sul piano personale spero che il 2005 sia uguale al 2004. Sul piano politico-economico, il 2005 sara' certamente meglio: sto' aprendo nuovi mercati, avro' un fatturato del 40% in piu' dopo aver tagliato le spese del 15%, e le tasse saranno ribassate.
Ah si? Da voi si fa? Ma pensa, qui dicono che le tagliano, ma poi le aumentano.

Se il 2005 è come il 2004, sarà uno splendido anno per me.
Ho sempre meno soldi, ma non me ne frega un cazzo. Da un paio d'anni a questa parte sto davvero bene. E mi spiace per quelli che hanno bisogno di accumulare denaro per sentisi felici. Saranno sempre depressi perchè pensano di non averne abbastanza.

boh?!?
sarà un anno in più e cominciano ad esser tanti
la fine del 2004 comunque finora è andata bene