Uniti si vince !!!
![]()


Uniti si vince !!!
![]()


![]()
![]()
Salviamo la Lega? siete veramente messi male allora,l'avete anche scritto prima della Credieuronord![]()
![]()


![]()
Ad un anno (grasso) dallo scandalo Parmalat, ancora s'attende la legge a tutela dei risparmiatori; TUTTI i risparmiatori.
Mica solo i pirla della CrediEuroNord...


Finchè c'è vita c'è speranza.
E poi è Natale e sono tutti più buoni !!
Vedrai che ne usciamo.
Un augurio a tutti di giustizia e di recupero dei soldi investiti.
In galera i farabutti.
Sull'altare i salvatori.


Hai ragione, quandi delinquenti ci sono in giro, la Parmalat è ancora peggio, ma noi abbiamo i nostri problemi.In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Ad un anno (grasso) dallo scandalo Parmalat, ancora s'attende la legge a tutela dei risparmiatori; TUTTI i risparmiatori.
Mica solo i pirla della CrediEuroNord...


Tutti se ne approfittano perchè alle manifestazioni siamo pochi, ma ritorneremo a far sentire cosa pensaimo sulla nostra banca.In Origine Postato da vlad84
![]()
![]()
Salviamo la Lega? siete veramente messi male allora,l'avete anche scritto prima della Credieuronord![]()
![]()
![]()


C'è più cartelli che persone....![]()
Chi l'avrà pagati?
(i cartelli)
![]()


Solo per fare una battuta, i soldi dei risparmiatori Credieuronord.In Origine Postato da MrBojangles
C'è più cartelli che persone....![]()
Chi l'avrà pagati?
(i cartelli)
![]()


T'è venuta bene, la battuta...In Origine Postato da fanfulla
Solo per fare una battuta, i soldi dei risparmiatori Credieuronord.![]()


Eh si, sto ancora controllando qual'era il fornitore dei cartelli che ha ricevuto i miei (soldi): costano quei cartelli!!In Origine Postato da MrBojangles
T'è venuta bene, la battuta...![]()