Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Natale con molti soldi


  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    certo che l'ignoranza con conosce limiti eh!!!!neanche in questo forum che niente c'entra con la politica riuscite ad evitare di inserirla....vergognati...... depresso

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da pensiero
    certo che l'ignoranza con conosce limiti eh!!!!neanche in questo forum che niente c'entra con la politica riuscite ad evitare di inserirla....vergognati...... depresso
    Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.

    Auguri Pensy.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Totila
    Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.

    Auguri Pensy.

    io spero che lo tolgano questo thread, perchè proprio non c'entra un tubo con il forum delle feste....grazie, auguri anche a te

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da pensiero
    io spero che lo tolgano questo thread, perchè proprio non c'entra un tubo con il forum delle feste....grazie, auguri anche a te
    C'entra e come.
    Mentre c'èe gente che festeggia e dilapida soldi, dei poveri disgraziati che hanno investito sulla banca della lega devono soffrire la fame e le privazioni perchè nessuno interviene per recuperare i soldi e trovare i veri colpevoli.
    Mi sembrava che aveste messo i soldi anche voi o mi sbaglio ??
    I colpevoli non devono andare in galera ??



    C'è chi non ha da mangiare !!



    In ogni caso un brindisi per tutti

    E' qui la festa !!!


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Totila
    Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.

    Auguri Pensy.
    Fanfulla da Lodi, o Totila, si sa che Totila è straniero.
    Saluti ed auguri alla bella Gigugin, come dire .. .basta il Pensiero... e avanza.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da fanfulla
    Fanfulla da Lodi, o Totila, si sa che Totila è straniero.
    Saluti ed auguri alla bella Gigugin, come dire .. .basta il Pensiero... e avanza.
    Ti vergogni delle tue origini meridionali?
    Fai pena...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Totila
    Ti vergogni delle tue origini meridionali?
    Fai pena...
    Io sono orgoglioso di tutte le mie origini.
    Io non devo confondermi con gente che non c'entra per cercare di avere una Patria, io ce l'ho.
    Così penso anche tu,Totila, dovresti essere orgoglioso di essere amezzo Turco ed un pò Albanese.

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da fanfulla
    Io sono orgoglioso di tutte le mie origini.
    Io non devo confondermi con gente che non c'entra per cercare di avere una Patria, io ce l'ho.
    Così penso anche tu,Totila, dovresti essere orgoglioso di essere amezzo Turco ed un pò Albanese.
    Turco sarà tuo padre e albanese tua madre.
    Mi fermo quì perchè è Natale e non voglio farti piangere, pattriotta dei miei stivali.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Totila
    Turco sarà tuo padre e albanese tua madre.
    Mi fermo quì perchè è Natale e non voglio farti piangere, pattriotta dei miei stivali.
    Levo il mezzo, sei contento ??
    Vai pure a casa.....a festeggiare il Natale, rivoluzionario del lella.
    Buon Natale a te e famiglia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 11:30
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 21:47
  3. Social card: per molti è senza soldi
    Di Saint-Just nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 17:31
  4. Molti non l'hanno accolto, molti sono nelle tenebre
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 05:49
  5. Molti, molti mesi fa, su questo forum,
    Di Chiomara nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 16:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito