



certo che l'ignoranza con conosce limiti eh!!!!neanche in questo forum che niente c'entra con la politica riuscite ad evitare di inserirla....vergognati...... depresso
Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.In Origine postato da pensiero
certo che l'ignoranza con conosce limiti eh!!!!neanche in questo forum che niente c'entra con la politica riuscite ad evitare di inserirla....vergognati...... depresso![]()
Auguri Pensy.![]()


In Origine postato da Totila
Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.![]()
Auguri Pensy.![]()
io spero che lo tolgano questo thread, perchè proprio non c'entra un tubo con il forum delle feste....grazie, auguri anche a te


C'entra e come.In Origine postato da pensiero
io spero che lo tolgano questo thread, perchè proprio non c'entra un tubo con il forum delle feste....grazie, auguri anche a te
Mentre c'èe gente che festeggia e dilapida soldi, dei poveri disgraziati che hanno investito sulla banca della lega devono soffrire la fame e le privazioni perchè nessuno interviene per recuperare i soldi e trovare i veri colpevoli.
Mi sembrava che aveste messo i soldi anche voi o mi sbaglio ??
I colpevoli non devono andare in galera ??
C'è chi non ha da mangiare !!
![]()
![]()
In ogni caso un brindisi per tutti
E' qui la festa !!!
![]()


Fanfulla da Lodi, o Totila, si sa che Totila è straniero.In Origine postato da Totila
Fanfulla da Barletta non rinuncerà mai alla sua lotta contro la Lega. Ormai è la sua ossessione.![]()
Auguri Pensy.![]()
Saluti ed auguri alla bella Gigugin, come dire .. .basta il Pensiero... e avanza.
Ti vergogni delle tue origini meridionali?In Origine postato da fanfulla
Fanfulla da Lodi, o Totila, si sa che Totila è straniero.
Saluti ed auguri alla bella Gigugin, come dire .. .basta il Pensiero... e avanza.
Fai pena...![]()


Io sono orgoglioso di tutte le mie origini.In Origine postato da Totila
Ti vergogni delle tue origini meridionali?
Fai pena...![]()
Io non devo confondermi con gente che non c'entra per cercare di avere una Patria, io ce l'ho.
Così penso anche tu,Totila, dovresti essere orgoglioso di essere amezzo Turco ed un pò Albanese.
Turco sarà tuo padre e albanese tua madre.In Origine postato da fanfulla
Io sono orgoglioso di tutte le mie origini.
Io non devo confondermi con gente che non c'entra per cercare di avere una Patria, io ce l'ho.
Così penso anche tu,Totila, dovresti essere orgoglioso di essere amezzo Turco ed un pò Albanese.
Mi fermo quì perchè è Natale e non voglio farti piangere, pattriotta dei miei stivali.![]()


Levo il mezzo, sei contento ??In Origine postato da Totila
Turco sarà tuo padre e albanese tua madre.
Mi fermo quì perchè è Natale e non voglio farti piangere, pattriotta dei miei stivali.![]()
Vai pure a casa.....a festeggiare il Natale, rivoluzionario del lella.
Buon Natale a te e famiglia.