che si dichiarava Padano, ci fu un disgustoso, sostenuto attacco al giornale "La Padania" e la rivista "Il Sole Delle Alpi", cosa che mai io dimentichero' o perdonero'. E alcuni di questi detrattori sono ancora in giro, e non faro' nomi, perche' tanto loro lo sanno.
Ebbene, sono felicissima di riportare a questi detrattori che " Il Sole delle Alpi" e' stato ferocemente attaccato sull'Unita' del 30 Aprile, da un certo F.C. , e non ci vuole molta fantasia per indovinare chi costui possa essere, come uno che per cognome ha un uccello il cui passatempo favorito e' quello di cagare sulle statue in piazza!!
E ho detto "felicissima", perche' naturalmente, essere attaccati da tale straccio rosso e il suo sbavoso direttore, e' un grandissimo ONORE, vuol dire che sei nel giusto e hai grande VALORE!!!!
Il che', ovvio, pone i suddetti detrattori "padani" allo stesso livello, dalla stessa parte del suddetto straccio e suddetto sbavoso direttore!!! E il mio solo commento per suddetti "padani", per allora, e per ora, e' VERGOGNA!!!!!