Ciao amico, e buone feste.
Se hai un pò di tempo potresti ridurmi l'immagine che ti posto 75X75 pixel con peso non superiore al formato avatar.
Grazie
Antonio
![]()
Ciao amico, e buone feste.
Se hai un pò di tempo potresti ridurmi l'immagine che ti posto 75X75 pixel con peso non superiore al formato avatar.
Grazie
Antonio
![]()


grazie amico


Grazie geometra. La prossima volta che devo aprire un cantiere te lo dico.
In Origine Postato da Mr
Grazie geometra. La prossima volta che devo aprire un cantiere te lo dico.![]()
box piena, svuotala Mr


fatto