![]()
(Lotus flower)
L'oblio, al dolore
la memoria, a chi è stato...

![]()
(Lotus flower)
L'oblio, al dolore
la memoria, a chi è stato...

Condoglianze Flò...![]()

Ti sono vicino cara Flora![]()

Condoglianze Flo'!
![]()

Si e' spenta la vigilia di Natale verso mezzanotte, a 58 anni, cedendo ad un cuore ormai devastato dal fumo. Nonostante il divieto tassativo dei medici, ha continuato a fumare le sue adorate sigarette fino a che ne ha avuto la forza, gettando via tutti i farmaci...Lei era cosi', un po' pazza, ma anche il cuore piu' generoso che io abbia mai conosciuto.
Non ho fatto in tempo a salutarla...l'ho fatto qui.
Un grazie di cuore a tutti...

Un grosso abbraccio, Flora, da piccola mia madre mi disse che le persone che se ne vanno durante le festività sono persone speciali che vogliono festeggiarle in paradiso dove ci sta tantissima gente che mangia senza sporcare le scodelle, che dopo avere mangiato non deve lavare i piatti, e che poi può andare al cinema senza dovere fare la coda...sinceramente allora ci ho creduto e adesso voglio crederci...puoi crederci anche tu.In Origine Postato da Flora
Si e' spenta la vigilia di Natale verso mezzanotte, a 58 anni, cedendo ad un cuore ormai devastato dal fumo. Nonostante il divieto tassativo dei medici, ha continuato a fumare le sue adorate sigarette fino a che ne ha avuto la forza, gettando via tutti i farmaci...Lei era cosi', un po' pazza, ma anche il cuore piu' generoso che io abbia mai conosciuto.
Non ho fatto in tempo a salutarla...l'ho fatto qui.
Un grazie di cuore a tutti...
![]()

Condoglianze Flò