Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da danny78
mi pare normale chiedere... se chiedere vuol dire fare propaganda... chiedo scusa.
In genere io cerco di ragionare sulle cose.. su tutti gli argomenti.
Vorrei che si capisse una volta per tutte che le tesi dei suddetti sono fuori dal mondo.
Per farlo bisogna parlarne..per me.
Esatto. Quale migliore occasione per dimostrare che i revisionisti olocaustici sono "fuori dal mondo", che iniziare finalmente una discussione franca e onesta?
Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Quali dati? Dati tipo quelli fornitici da Martin Gilbert che è uno dei più rispettati sommi sacerdoti della religione dell'olomiracolo? Ma lo sai che si è messo a dire questo famoso esperto di olocausto e difensore della sua memoria? Si è messo a dire che nella primavera ed estate del 1942 centinaia di migliaia di ebrei furono gasati tutti i giorni. Se 200.000 ebrei furono davvero gassati giornalmente da parte dei nazisti durante le 17 settimane che vanno dalla primavera all'estate, risulterebbero essere 23.800.000 gli Ebrei assassinati solamente in quei 4 mesi! Deve essere un miracolo dato che ci non sono stati mai 23 milioni di ebrei nel mondo intero!
Se i dati di cui parli tu sono di questo tenore allora mi sa che siano i sostenitori delle teoria dell'olocausto a smentirsi da soli con queste sciocchezze!
In tutta onestà che te ne pare?
in primis i dati sono le leggi razziali propinate dalle dittature nazifasciste.
Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da danny78
in primis i dati sono le leggi razziali propinate dalle dittature nazifasciste.
E allora? Esistono anche le leggi razziali promulgate dagli israeliani ai danni dai palestinesi e per le quali sono stati più volte denunciati dall'ONU... ma, al di là di gravi scontri tra guerriglia e militari, non mi pare che gli israeliani abbiano messo a punto un piano sistematico di sterminio ai danni dei palestinesi. Mentre la teoria dell'olocausto ebraico parla proprio di questo: di un piano di sterminio sistematico con strumenti specifici ai danni degli ebrei. Dove sono le prove materiali? E quelle documentarie dove sono?
Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da mariarita
ti pare decente consentire questa propaganda?
Che significa "consentire", scusa? Certe allusioni contengono un grado di stalinismo da far rabbrividire.