Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 364

Discussione: Olocausto

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Olocausto

Mi pare di aver letto da qualche parte su questo sito..di gente che neghi l'olocausto citando anche documenti che ne provano l'infondatezza.

premesso che le foto e le testimonianze penso sbugiardino i suddetti personaggi ..vorrei però aprire una discussione per capire bene le tesi "revisioniste" su questo tema.

ed altra cosa:

Se si nega l'evidenza (cioè l'olocausto) automaticamente si appoggia chi promulgò le leggi contro gli ebrei (o si vogliono negare anche quelle?)

chi sà risponda se vuole

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Olocausto

In Origine Postato da danny78
    Mi pare di aver letto da qualche parte su questo sito..di gente che neghi l'olocausto citando anche documenti che ne provano l'infondatezza.

premesso che le foto e le testimonianze penso sbugiardino i suddetti personaggi ..vorrei però aprire una discussione per capire bene le tesi "revisioniste" su questo tema.

ed altra cosa:

Se si nega l'evidenza (cioè l'olocausto) automaticamente si appoggia chi promulgò le leggi contro gli ebrei (o si vogliono negare anche quelle?)

chi sà risponda se vuole
    credi che sia più indecente in questa sede scrivere merda , culo, cazzo, o negare l'olocausto?
    mr

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Olocausto

In Origine Postato da mariarita
    credi che sia più indecente in questa sede scrivere merda , culo, cazzo, o negare l'olocausto?
    Ogni riferimento è puramente casuale

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Olocausto

io penso che negare l'evidenza sia da stupidi ma non riesco a capire perchè certe persone continuino nella propaganda negazionista anche se i dati (come per esempio l'archivio storico che stanno mettendo appunto sulle singole persone uccise ) li smentiscano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Olocausto

io penso che negare l'evidenza sia da stupidi ma non riesco a capire perchè certe persone continuino nella propaganda negazionista anche se i dati (come per esempio l'archivio storico che stanno mettendo appunto sulle singole persone uccise ) li smentiscano...
    ti pare decente consentire questa propaganda?
    mr

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Olocausto

ti pare decente consentire questa propaganda?
    mi pare normale chiedere... se chiedere vuol dire fare propaganda... chiedo scusa.
    In genere io cerco di ragionare sulle cose.. su tutti gli argomenti.
    Vorrei che si capisse una volta per tutte che le tesi dei suddetti sono fuori dal mondo.

Per farlo bisogna parlarne..per me.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, non vorrei che si aprisse la solita gazzarra sul principale (per chi è nuovo: in passato sono già state aperte diverse discussioni sul tema qui sul principale, che sono quasi sempre degenerate in rissa telematica).
    Per questo, proporrei che chi è SINCERAMENTE interessato a capire qualcosa sull'argomento (e non ha intenzioni propagandistiche, o ostruzionistiche), venisse sul forum DR dove è attualmente in corso una (modesta) discussione sulla revisione dell'"Olocausto", qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=138576

Colgo l'occasione per invitare gli eventuali partecipanti alla calma, data la natura scottante dell'argomento.
    Grazie.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè discutere di queste cose su un forum "Di Parte"... dove la maggioranza degli interventi è di persone di una certa ideologia.

Parliamone invece nella sede opportuna.. ovvero qui nel principale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè discutere di queste cose su un forum "Di Parte"... dove la maggioranza degli interventi è di persone di una certa ideologia.

Parliamone invece nella sede opportuna.. ovvero qui nel principale.
    Beh, che significa "la magioranza è di parte"? Fino a prova contraria, a nessuno su DR è stato impedito di parlare di chicchessia (a differenza di altri forum, dove ti censurano o bannano appena scrivi un rigo contrario all'impostazione del forum o della fazioncina cui il forum si rifà).
    A mio parere era meglio "scremare" i partecipanti, mantenendo solo quelli veramente interessati. Perché è chiaro che nel forum generico è molto più facile infognarsi in una marea di interventi-riempitivo, il cui unico fine è offendere quelli dell'altra parte.
    Paradossalmente, una discussione di questo tipo è più scongiurata su DR che qua.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Olocausto

...
    Si, è vero, io sono tra quelli... e ce ne sono molti altri. Ma dubito che io, che appartengo ad una certa area, possa suscitare un minimo di fiducia in quelli che credono alla religione dell'olocausto senza spirito critico. Quindi almen ti basti sapere che moltissimi sostenitori del revisionismo in Francia sono uomini di sinistra: infatti la principale casa editrice che pubblica scritti revisionisti è la sinistrorsa "Vieille Taupe". Il professor Faurisson è un radical-libertario, il revisionista svedese Ditlieb Felderer è un testimone di Geova. Uno dei migliori revisionisti americani è il giovane ebreo David Cole. Anche in Italia esistono revisionisti dell'area della sinistra comunista, come Cesare Saletta di Rifondazione.
    2010:

Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima