...MR il mattiniero in giro per POL?
...MR il mattiniero in giro per POL?

Faccio che me ne vado.
Saluti e baci a tutti
![]()

Oggi a Roma nevichera', grandinera', piovera' a diluvio: sara' una bellissima giornata di relax, of course![]()

mi sa che la pioggia l'hai indovinata![]()

Da diverse ore a Roma e nel Lazio sta soffiando un forte vento accompagnato da pioggia. In diverse zone della regione, in particolare in quella di Cerveteri, si segnalano rami caduti sulla strada, cosi' come nelle zone periferiche della Prenestina e della Casilina, a Roma. In piazza Amba Alagi, nel quartiere Africano, la rottura di una conduttura dell'acqua ha causato l'allagamento del manto stradale. In nessun caso si segnalano al momento gravi danni o disagi particolari.(ANSAweb).In Origine Postato da Jaki
Oggi a Roma nevichera', grandinera', piovera' a diluvio: sara' una bellissima giornata di relax, of course![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
Da diverse ore a Roma e nel Lazio sta soffiando un forte vento accompagnato da pioggia. In diverse zone della regione, in particolare in quella di Cerveteri, si segnalano rami caduti sulla strada, cosi' come nelle zone periferiche della Prenestina e della Casilina, a Roma. In piazza Amba Alagi, nel quartiere Africano, la rottura di una conduttura dell'acqua ha causato l'allagamento del manto stradale. In nessun caso si segnalano al momento gravi danni o disagi particolari.(ANSAweb).
:D
Aggiornamenti.
26/12 13:34 - Roma, fuga gas:chiuso raccordo stradale
Per la rottura di una tubatura di gas del metanodotto ad alta pressione, in via precauzionale, è stato chiuso il Raccordo autostradale di Roma, tra Cassia e Trionfale. In tutta la zona si avverte un forte odore di gas. I vigili del fuoco hanno localizzato la fuga in un cantiere dove sono in corso i lavori di ampliamento dell'importante arteria. Le squadre dei tecnici sono al lavoro per interrompere l'uscita del gas.

In effetti faceva un tempo di merda, (grazie Jaki), ma è stato comunque piacevole.
Tutto sommato Roma mi piace, prima la guardavo tramite una prospettiva sbagliata, aspettandomi qualcosa che non ha.

In effetti NON ha la nebbia...In Origine Postato da Mr
Tutto sommato Roma mi piace, prima la guardavo tramite una prospettiva sbagliata, aspettandomi qualcosa che non ha.
![]()

Oramai, neanche Milano![]()

Oggi qui c'è nebbia....