Si lo so.
Anche se fingi di negarti hai già deciso per il si.
E So che ci vedremo molto presto.
Quando mi dirai che sei pronta manderò il mio autista a prenderti.
E ti condurrà nel mio giardino, dove ti attendo.
Alte siepi di verzura ci proteggeranno da occhi indiscreti e passeggeremo a piedi nudi sul prato, li immergeremo in dolci ruscelletti di fresca acqua sorgiva che qui scorrono tranquilli
e sarà del tutto naturale camminare insieme tenendoci mano nella mano .
Automi invisibili suoneranno per noi musiche di mozart e Vivaldi, e servi invisibili prepareranno per noi, fra le aiuole fiorite e profumate, tavole imbandite con leccornie, fresche bevande inebrianti, e soffici giacigli dove potremo adagiarci al sole per godere delle nostre parole, dei nostri sguardi, delle nostre carezze.
Capiremo insieme come si può essere felici e appagate anche senza uomini intorno.
Se farà troppo freddo tutto questo lo potremo fare ugualmente dentro la grande serra riscaldata.
I profumi saranno più intensi, i colori delle rose più vivi, e il caldo ci costringerà a mostrarci l’una all’altra come la natura ci ha fatte.
Sarà bellissimo vedrai
la giornata trascorrerà felice, e quando sarà il momento di separarci, ci sembrerà troppo presto e non vorremmo lasciarci.
Solo la certezza che ci saranno tante altre volte renderanno il commiato meno doloroso. Perché avremo nel cuore e nella mente il ricordo di magici momenti indimenticabili e la certezza di ritrovarli. .
addio mia cara, a presto.