Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Anno Con Il Popolo E Per Il Popolo

    LIBERTA' DI AZIONE: UN ANNO CON IL POPOLO E PER IL POPOLO

    Il 17 dicembre 2003 nacque Libertà di Azione.
    E' passato un anno ma la strada fatta è stata tanta, importante e colma di soddisfazioni.
    Dopo soli 20 giorni dall'inevitabile strappo con i traditori di Alleanza Nazionale e grazie al pieno e solidale sostegno di tanti italiani nacque una nuova forza che in poco tempo ha trovato consenso, credibilità e prospettiva politica.
    Oggi Libertà di Azione costituisce una realtà vera, forte e credibile nello scenario politico italiano.
    Esprime un deputato europeo, un consigliere provinciale a Latina, il vice presidente del Comune di Napoli, decine di consiglieri comunali e circoscrizionali in tutta Italia.
    Ha circa mille iscritti, quaranta sedi, presenza, azione e visibilità sul territorio in tutte le regioni, un sito internet con oltre 120.000 visitatori.
    E tutto questo solo in 12 mesi, in un solo anno di lavoro.
    Il mio ringraziamento va al popolo italiano che si è avvicinato a noi per avere sostenuto e creduto in me e in Libertà di Azione e, quindi, nella costituzione e nella realizzazione di una alternativa sociale e politica antagonista al partito unico "Cdl-Gad".
    Libertà di Azione costituisce, infatti, una delle assi portanti di Alternativa Sociale, la quale si appresta ad affrontare un 2005 denso di attività e appuntamenti importanti per il futuro dell'Italia: uno per tutti, le elezioni regionali in primavera in ben 14 regioni dove saremo alternativi a centro-destra e centro-sinistra!
    Ho detto che la strada fatta nel primo anno da Libertà di Azione è stata tanta: sappiamo tutti, però, che è solo l'inizio e che i traguardi da raggiungere sono ancora tanti e lontani.
    Per questo intendo continuare con Libertà di Azione, con Alternativa Sociale la lotta a fianco degli italiani con sempre maggiore vigore per realizzare una vera rivoluzione sociale, l'unica possibile, capace di ridare dignità, sostegno e forza all'Italia.
    Viva Libertà di Azione.
    Viva Alternativa Sociale.
    Viva l'Italia.

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Un Anno Con Il Popolo E Per Il Popolo

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Il mio ringraziamento va al popolo italiano che si è avvicinato a noi per avere sostenuto e creduto in me e in Libertà di Azione e, quindi, nella costituzione e nella realizzazione di una alternativa sociale e politica antagonista al partito unico "Cdl-Gad".
    Questa affermazione mi ricorda tanto la Lega quando nel '96 predicava contro Roma-Polo e Roma-Ulivo ed un presunto partito unico dei ladroni.
    Cosa su cui aveva ragione, ma non proprio a livello di intere coalizioni. Parliamo piuttosto di trasversalismo concentrato nel partito unico della spesa pubblica.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un Anno Con Il Popolo E Per Il Popolo

    In Origine Postato da Liberale
    Questa affermazione mi ricorda tanto la Lega quando nel '96 predicava contro Roma-Polo e Roma-Ulivo ed un presunto partito unico dei ladroni.
    Cosa su cui aveva ragione, ma non proprio a livello di intere coalizioni. Parliamo piuttosto di trasversalismo concentrato nel partito unico della spesa pubblica.
    Mi ha levato le parole di bocca...

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un Anno Con Il Popolo E Per Il Popolo

    In Origine Postato da Liberale
    Questa affermazione mi ricorda tanto la Lega quando nel '96 predicava contro Roma-Polo e Roma-Ulivo ed un presunto partito unico dei ladroni.
    Cosa su cui aveva ragione, ma non proprio a livello di intere coalizioni. Parliamo piuttosto di trasversalismo concentrato nel partito unico della spesa pubblica.
    ====
    SI VEDE CHE è CONTAGIOSO... ORA SI SONO ADEGUATI ANCHE LORO.....
    CAPITERà ANCHE A LIBERTà DI AZIONE^????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 14:52
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 20:01
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 17:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito