Una volta m'ha detto mio cuggino che era in centro per comprare un elmetto da pesca e...(Lui e' un tipo che mena da matti, mi protegge quando vogliono fare i furbi con me,conosce tutti. Poi lui delle balle non le racconta perche' faceva il digei...quindi... .Pensa che c'ha un "Bravo" truccato che,se lo tiri a manetta fa' i 175, una volta e' andato TUTTO NUDO, contromano, in autostrada ai 190! Lo vede la pula e lui esce dall'autostrada con un impennata e li semina in un bosco,poi ,pensa la sfiga , cade , tutto nudo, in un rovo di more! Beh , comunque , pensa te' il culo, in 'sto cespuglio ci ritrova una carta di credito che aveva perso 2 anni prima.) Va beh, comunque la storia e' questa..: ( Che tipo mio cuggino, ti ggiuro... lo conoscono tutti!...)...e' in centro che si fa' i fatti suoi,per comprare il suo elmetto da pesca e ci sono 3 massoni che si avvicinano, sono tre massoni che..ma ...guarda si vedeva proprio dalla faccia,brutti..proprio..di quelli esagerati...la faccia ...sai la faccia..proprio da mondialisti...globalisti..uno c'aveva anche proprio il naso da plutocratico,un'altro si vedeva benissimo dall'accento che era imperialista...complottista di quelli proprio... sai quelli proprio massoni a manetta, uno credo fosse anche un liberista economico,si vedeva anche dal giubbino....ma guarda.. massoni di quelli..proprio... IMPESTATI.Comunque:
Si avvicinano e gli fanno " VEH , TEH.... fighetto col "Bravo" ,vieni giu' se c'hai il coraggio!" E lui , tranquillo, mette il cavalletto al motorino in mezzo alla strada e...Pim ..pum.. PAM...Un cartone a uno, un calcio nello stomaco a un'altro..in un minuto li mena tutti e tre!! Poi fa' per andarsene,tranquillo e uno , ancora con entrambi le orecchie grondanti di sangue ed un bulbo oculare in mano,gli fa': "VEH ...TEH..stai attento che noi c'abbiamo un sacco di amici e quando meno te l'aspetti ...ti spariamo un complotto giudaico-nonna papera-gastone-zia abelarda-paperogacratico che non te l'immagini neanche!!!". Io , al suo posto, sarei terrorizzato, dormirei con la tuffa sotto le chiappe tutte le notti. Ma lui niente, non ha paura nemmeno del diavolo!Ma io mi chiedo , questi massoni ...non potevano restarsene a casa loro, in Amassonia!Dovevano proprio mandarceli tutti qui da noi , in Italia...va beh...nord-italia...Padania..?Infatti ho provato a chiederlo anche a mio cuggino e anche lui mi ha risposto: " 'ffettivamente".