sono tante le vittime! tante!
![]()
![]()

Chris
Chris76

penso che sarà di proporzione biblica, penso che supereranno 40.000 purtroppo, che tristezza e qualche intervistato in aeroporto ha avuto il coraggio di dire, Oh che delusione per le nostre vacanza, dovevamo rilassarci.In Origine postato da concorde
![]()
Io li caricherei su un aereo e li porterei laggiù a forza.
Scusatemi.
Daniele

tanti fiori, tantissimi fiori
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

![]()
![]()
Una preghiera per tutte le vittime.

Nel Tg1 delle 20:00 ho visto l'intervista di un demente (e l'ho trattato....) eccitatissimo che non vede l'ora di partire per fare surf con lo tzunami!!!! assurdo!ualche intervistato in aeroporto ha avuto il coraggio di dire, Oh che delusione per le nostre vacanza, dovevamo rilassarci.
Un'altro (penso padre di famiglia) che ha affermato che comunque sarebbe partito perchè l'albergo prenotato non ha subito grossi danni....
Farei partire questa gentaglia solo con una pala per aiutare i soccorsi.

Sì ho sentito. Il surfista era diretto in Thailandia mentre l'altro doveva andare a Kuala Lumpur.In Origine postato da Dogstrike
Nel Tg1 delle 20:00 ho visto l'intervista di un demente (e l'ho trattato....) eccitatissimo che non vede l'ora di partire per fare surf con lo tzunami!!!! assurdo!
Un'altro (penso padre di famiglia) che ha affermato che comunque sarebbe partito perchè l'albergo prenotato non ha subito grossi danni....
Farei partire questa gentaglia solo con una pala per aiutare i soccorsi.
Inoltre sul volo TG 945 per BKK da FCO di oggi erano previsti 390 pax. 70 di loro hanno rinunciato a partire.
Sempre oggi 60 pax hanno rinunciato a partire sull'EK 96 FCO-DXB (evidentemente avevano coincidenze nell'area interessata).
E' presumibile che anche SQ e MH in particolare abbiano avuto perdite consistenti di pax oggi da FCO.

io dalle poche interviste che ho sentito una mi ha "preoccupato", una che diceva cose tipo "giro da ore per vedere se la thai o altro mi rimborsano il biglietto, non so se andare dal tour operator, in questi casi bisognerebbe...."
è vero uno rimane male per le vacanze andate male..ma almeno la coscienza di pensare di avere avuto culo a non essere lì 24 ore prima, e pensare a cio' che è successo...
ho ancora i biglietti per NY del 13 settembre 01 con me...non li butterò mai....