L'isola dove c'è stato l'epicentro del sisma si è spostata di 30 metri![]()
![]()


L'isola dove c'è stato l'epicentro del sisma si è spostata di 30 metri![]()
![]()
Impressionante. Ma dove le stai sentendo queste notizie?In Origine Postato da O'Rei
L'isola dove c'è stato l'epicentro del sisma si è spostata di 30 metri![]()
![]()
![]()


L'isola sarebbe Sumatra, che è più grande dell'Italia, isole comprese...
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_917199.html


Il peggio è che se ne prevedono altri:In Origine Postato da pcosta
L'isola sarebbe Sumatra, che è più grande dell'Italia, isole comprese...
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_917199.html
"Con il violento terremoto di domenica l?isola di Sumatra si è spostata di almeno 30 metri in direzione sud-ovest. Un team della Caltech, l'università tecnologica della California, che stava conducendo uno studio proprio a Sumatra, prevede una serie di catastrofi nei prossimi anni analoghe a quelle che hanno colpito l'oceano Indiano.
"L'intera Terra continuerà a risuonare come una campana che vibra per diverso tempo", ha detto il geofisico Ken Hudnut dello Usgs di Pasadena, in California. Gli scienziati americani stanno studiando le caratteristiche del sisma e valutandone le ripercussioni."
Che sia uno dei segnali della ventura Apocalisse?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


io non mi preoccupo più di tanto perché sto a 30 km dalla costa...


Con uno tsunami come si deve potrebbero non bastare.In Origine Postato da pcosta
io non mi preoccupo più di tanto perché sto a 30 km dalla costa...
P.,S. L'ho colta l'ironia eh...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Io non mi preoccupo. Sono un bambino buono....In Origine Postato da Fenris
Il peggio è che se ne prevedono altri:
"Con il violento terremoto di domenica l?isola di Sumatra si è spostata di almeno 30 metri in direzione sud-ovest. Un team della Caltech, l'università tecnologica della California, che stava conducendo uno studio proprio a Sumatra, prevede una serie di catastrofi nei prossimi anni analoghe a quelle che hanno colpito l'oceano Indiano.
"L'intera Terra continuerà a risuonare come una campana che vibra per diverso tempo", ha detto il geofisico Ken Hudnut dello Usgs di Pasadena, in California. Gli scienziati americani stanno studiando le caratteristiche del sisma e valutandone le ripercussioni."
Che sia uno dei segnali della ventura Apocalisse?![]()
![]()


su Studio ApertoIn Origine Postato da Liberale
Impressionante. Ma dove le stai sentendo queste notizie?![]()
Studio Aperto oggi parlava di Costantino e delle nozze di Katia e Ascanio.In Origine Postato da O'Rei
su Studio Aperto![]()


Quando la terra si ribella
un bel titolone cinematografico ma irrazionale , la terra non si ribella , vive , e i terremoti ci sono sempre stati , come i maremoti , solo che oggi percepiamo tali eventi in maniera esagitata per via dei media.
![]()