In che cerchio finirete?

In che cerchio finirete?

Hai fatto un errore alla penultima... non è possibile per un uomo non peccare... casomai dovevi scrivere "amo Dio e spero Egli mi conceda di goderlo nell'altra vita come l'ho amato qui",![]()
quindi mi sa che voterò "altro"...

PerdonoIn origine postato da Dreyer
Hai fatto un errore alla penultima... non è possibile per un uomo non peccare... casomai dovevi scrivere "amo Dio e spero Egli mi conceda di goderlo nell'altra vita come l'ho amato qui",![]()
quindi mi sa che voterò "altro"...![]()
Non mi condannerai mica nel girone dei mistificatori di sondaggi?

Cerchi II-V

Ti metterò in quello dei fraudolenti e ingannatori...In origine postato da Sgiar
Perdono![]()
Non mi condannerai mica nel girone dei mistificatori di sondaggi?![]()
Però sto sondaggio è un po'... demodè... più che altro perchè il Limbo in sè per sè non esisterebbe...![]()

In origine postato da Dreyer
Ti metterò in quello dei fraudolenti e ingannatori...![]()
Però sto sondaggio è un po'... demodè... più che altro perchè il Limbo in sè per sè non esisterebbe...![]()
![]()
Vabbè magari c'è in giro ancora qualche pagano, e poi ricorda che ci sono, ainoi, i bimbi non battezzati

Imbarazzante per loro, mi manderebbero a turno tra un girone e l' altro? Io vorrei andare tra le lussuriose.
L' importante è che che non mi mandino dove ci sono Dreyer e i suoi amici. Che due palle... per l' eternità.

Cerchi II-V come lussurioso e iracondo...accidioso no, solo un pò (tanto) pigro...
Poi mi faccio un giro nel VI come stregone...
Comunque in realtà finisco solo sotto terra e basta...niente Luna Park!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ma che c'entra? i pagani vanno all'inferno, i bambini non battezzatiche muoiono prematuri vanno in Cielo!In origine postato da Sgiar
![]()
Vabbè magari c'è in giro ancora qualche pagano, e poi ricorda che ci sono, ainoi, i bimbi non battezzati![]()

Sottoterra.