Si stanno scrivendo troppe cose non vere a riguardo,apro un nuovo 3d per chiarire ulteriormente...
La questione è molto semplice: se gli elettori del polo votano SPQR al ballottaggio mi importa fino ad un certo punto,e non grido certo allo scandalo...ognuno è libero di votare chi vuole,io mi adopero solamente per far conoscere loro il mio punto di vista che mi spinge ad astenermi .Nel post (che apri'ugo) in cui si parlava di astensione al ballottaggio, ai simpatizzanti elettori era rivolto infatti un semplice invito,niente altro. Con chi invece avevamo stretto un patto pochi giorni prima la cosa era ed è diversa.Si,perchè quel patto era alternativo alla destra radicale,voleva prendere le distanze dalle posizioni della DRS e dai suoi insulti...ma perchè 2 giorni dopo buttarsi fra le loro braccia allora?perchè dare un sostegno cosi'forte,con 3d di invito al voto,di incoraggiamenti,di appoggio anche sui programmi?e questi 3d non li ha aperti un semplice elettore,li ha aperti tal benelos,che a detta di gianfranco fa parte dei "quadri"della DNR...come potevamo non reagire ad una posizione cosi'netta?le dichiarazioni di facciata di gianfranco poco mi interessano,posizioni fra l'altro che a tutta evidenza sono solo sue,se è vero quel che dice...la DNR ha portato piu'voti a SPQR di quanto non abbia fatto con ugo,questo mi basta...ed ha speso piu'energie nel ballottaggio che non nel primo turno...e nonostante questo ci ha dato dei cretini,addossandoci le colpe della sconfitta...cosa mi dite dinanzi a queste verità?voglio sentire dai...ma non continuate a rigirare le parole per dire il falso...