Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Pp-dnr

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Pp-dnr

Si stanno scrivendo troppe cose non vere a riguardo,apro un nuovo 3d per chiarire ulteriormente...

La questione è molto semplice: se gli elettori del polo votano SPQR al ballottaggio mi importa fino ad un certo punto,e non grido certo allo scandalo...ognuno è libero di votare chi vuole,io mi adopero solamente per far conoscere loro il mio punto di vista che mi spinge ad astenermi .Nel post (che apri'ugo) in cui si parlava di astensione al ballottaggio, ai simpatizzanti elettori era rivolto infatti un semplice invito,niente altro. Con chi invece avevamo stretto un patto pochi giorni prima la cosa era ed è diversa.Si,perchè quel patto era alternativo alla destra radicale,voleva prendere le distanze dalle posizioni della DRS e dai suoi insulti...ma perchè 2 giorni dopo buttarsi fra le loro braccia allora?perchè dare un sostegno cosi'forte,con 3d di invito al voto,di incoraggiamenti,di appoggio anche sui programmi?e questi 3d non li ha aperti un semplice elettore,li ha aperti tal benelos,che a detta di gianfranco fa parte dei "quadri"della DNR...come potevamo non reagire ad una posizione cosi'netta?le dichiarazioni di facciata di gianfranco poco mi interessano,posizioni fra l'altro che a tutta evidenza sono solo sue,se è vero quel che dice...la DNR ha portato piu'voti a SPQR di quanto non abbia fatto con ugo,questo mi basta...ed ha speso piu'energie nel ballottaggio che non nel primo turno...e nonostante questo ci ha dato dei cretini,addossandoci le colpe della sconfitta...cosa mi dite dinanzi a queste verità?voglio sentire dai...ma non continuate a rigirare le parole per dire il falso...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e gli altri...

BAMBINIIIII!!! E' ORA DI FARE MERENDAAAA!!!

... ...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e gli altr

In Origine postato da Aledex
    BAMBINIIIII!!! E' ORA DI FARE MERENDAAAA!!!

... ...
    qua dentro sono fra i pochi a postare 3d minchioni...ricercati l'apicella-day,se ne vuoi un esempio... poi che litighiamo troppo è vero ma insomma,a me sto forum piace lo stesso...tanta gente non l'avrei conosciuta senza giocare qua.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e gli altr

In Origine postato da silvioleo
    qua dentro sono fra i pochi a postare 3d minchioni...ricercati l'apicella-day,se ne vuoi un esempio... poi che litighiamo troppo è vero ma insomma,a me sto forum piace lo stesso...tanta gente non l'avrei conosciuta senza giocare qua.
    Pane e salame, Silvietto?

Niente vino, ti fa male. Lo diamo a Dreyer, così si ubriaca e, magari, si fa anche una bella trombata.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e

Niente vino, ti fa male. Lo diamo a Dreyer, così si ubriaca e, magari, si fa anche una bella trombata.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e

In Origine postato da Dreyer

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e gli altr

.....di vino...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per Silvioleo, Dreyer, Benelos, S.P.Q.R., UgoDePayens, Gianfranco, Giò e gli altr

In Origine postato da Liberale
    .....di vino...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pp-dnr

In Origine postato da silvioleo
    Si stanno scrivendo troppe cose non vere a riguardo,apro un nuovo 3d per chiarire ulteriormente...

La questione è molto semplice: se gli elettori del polo votano SPQR al ballottaggio mi importa fino ad un certo punto,e non grido certo allo scandalo...ognuno è libero di votare chi vuole,io mi adopero solamente per far conoscere loro il mio punto di vista che mi spinge ad astenermi .Nel post (che apri'ugo) in cui si parlava di astensione al ballottaggio, ai simpatizzanti elettori era rivolto infatti un semplice invito,niente altro. Con chi invece avevamo stretto un patto pochi giorni prima la cosa era ed è diversa.Si,perchè quel patto era alternativo alla destra radicale,voleva prendere le distanze dalle posizioni della DRS e dai suoi insulti...ma perchè 2 giorni dopo buttarsi fra le loro braccia allora?perchè dare un sostegno cosi'forte,con 3d di invito al voto,di incoraggiamenti,di appoggio anche sui programmi?e questi 3d non li ha aperti un semplice elettore,li ha aperti tal benelos,che a detta di gianfranco fa parte dei "quadri"della DNR...come potevamo non reagire ad una posizione cosi'netta?le dichiarazioni di facciata di gianfranco poco mi interessano,posizioni fra l'altro che a tutta evidenza sono solo sue,se è vero quel che dice...la DNR ha portato piu'voti a SPQR di quanto non abbia fatto con ugo,questo mi basta...ed ha speso piu'energie nel ballottaggio che non nel primo turno...e nonostante questo ci ha dato dei cretini,addossandoci le colpe della sconfitta...cosa mi dite dinanzi a queste verità?voglio sentire dai...ma non continuate a rigirare le parole per dire il falso...
    Dove vuoi andare a parare?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Pp-dnr

In Origine postato da benelos
    Dove vuoi andare a parare?
    voglio dire che il vostro atteggiamento non mi sembra corretto...non siete semplici elettori in questo gioco,siete gli autori, insieme al PP, del programma del polo,che è ALTERNATIVO a quello della Drs,lontano dalle loro idee e dai loro toni...e voi quel programma lo avete sottoscritto...per poi "tradirlo"2 giorni dopo...quando vi siete spesi in una campagna elettorale + forte di quella che avete intrapreso per ugo...te ad esempio perchè c'eri molto ma molto meno quando si trattava di sostenere ugo?perchè non hai portato tutti i "tuoi"al voto al primo turno?se le tue posizioni son quelle espresse in queste giorni,perchè ti sei alleato con noi?e con gianfranco hai mai parlato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito