Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ma non era Ferrari ad avere una specie di morosa tailandese?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scuasa Bely a parte che quello che dici è una cavolata (il figlio tra un milanese e una napoletana è bianco europeo) , Bossi non ha figli con una siciliana? e la madre di Speroni non è di Bari? in base al tuo ragionamento Speroni non è padano...
    Bazooka!!!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Il mio ragionamento è qui sopra condiviso da tutti: tra un itagliano etnico e un "coloured" (vada per gli eufemismi, oggi ...) preferisco quest'ultimo.
    Io preferisco le donne
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia su Rigano era solo una battuta ovviamente.

Per le mie preferenze femminili rimango nell'ambito, molto vasto , del mondo celto germanico slavo, e non sbaglio.
    Per il resto d'accordo con bely

BON AN NOV A TUCC!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    ma infatti io mica dicevo niente...ognuno va in vacanza dove vuole, se si vuole intruppare nel turismo di massa faccia come meglio crede...è solo che da certi coyote venivano lezioni di moralismo versochi sceglieva questo tipodimete, tutto qui...ma si sa per certa gente la coerenza è un optional...

ahahhhahahha....infatti!

Hai letto quali accuse vengono fatte contro chi è andato in vacanza in quei posti?
    Che è un pedofilo,che è contrario alla guerra in iraq,favorevole all'immigrazione e ridicolaggini simili?
    AHAHAHH....Se il buon Ferrari leggesse quanto scritto contro di lui su quel forum

Saluti Padani

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Il mio ragionamento è qui sopra condiviso da tutti: tra un itagliano etnico e un "coloured" (vada per gli eufemismi, oggi ...) preferisco quest'ultimo.
    Concordo.
    Le differenze che si possono avere con gli altri esseri umani spariscono di fronte all'abbisso con gli itagliani: sono un'altra specie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Ohé, bagaj..ma piantatela di criticare tutto e tutti..senza savè nagòtta..Il Vangelo più o meno diceva: non guardate la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino,,guando tu hai una trave nel tuo occhio..Ma pensa tì..il nostro giornalista bravissimo..audace..coraggioso..controcorrente..si ncero..simpatico..in gambissima etc. etc. lì fà il volontario della Croce Rossa..sta aiutando fisicamente in questa drammatica situazione..fornisce servizi informativi incomparabili e completamente diversi di quelli delle altre TV itagliane..propi adèss sto ascoltando su RPL un collegamento con una giornaista di TLP,che parla di Max Ferrari..di quello che succede là.. tramissione condotta da Giulio Cainarca (che spero ripetano..informatevi..riascoltatela)
    e voi..criticate...giudicate..Dai bagaj..prima de parlà bisogna savè i ròbb..quèll che gh'è sòtta. Se l'è andaa lì el gh'avarà i sò reson..e è libero o no di andare dove vuole in vacanza o non in vacanza. Libertà..libertà..di pensiero..di parola..Dai..con tanto affetto..e bon Ann a tucc e che el sia on ann de bon "bon "

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Ho appena scoperto che il mio braccio destro della lista di Ossona è anche lui a Pucket. Sta bene perchè era su in collina, lontano dalla spiaggia. (dove non costa molto e i soldi che si spendono rimangono nelle tasche degli abitanti delle isole) Ci era andato per una settimana, al di fuori dei soliti circuiti. Adesso si è unito alla protezione civile ed è rimasto là a dare una mano.

Francamente, la visione che ho avuto delle popolazioni di quelle zone è molto famigliare, i primi negozi sono già riaperti e stanno lavorando moltissimo da soli per risistemare e ricostruire al meglio.

eppoi, lo dico sincermente, io sono orgogliosa della mia padanità etnica, ma non definerei coloured i thailandesi. Mi sempre anzi abbiano una certa affinità culturale con i padani, con questo loro organizzarsi senza aspettare nessuno.

Bergamark
    Ospite

Predefinito

In origine postato da bazooka
    Scuasa Bely a parte che quello che dici è una cavolata (il figlio tra un milanese e una napoletana è bianco europeo) , Bossi non ha figli con una siciliana? e la madre di Speroni non è di Bari? in base al tuo ragionamento Speroni non è padano...

Speroni mezzo barese? Cosi' mi spiego tante cose.........ed il figlio di Bossi al parlamento europeo è mezzo siciliano?....i conti tornano.....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    ahahhhahahha....infatti!

Hai letto quali accuse vengono fatte contro chi è andato in vacanza in quei posti?
    Che è un pedofilo,che è contrario alla guerra in iraq,favorevole all'immigrazione e ridicolaggini simili?
    AHAHAHH....Se il buon Ferrari leggesse quanto scritto contro di lui su quel forum

Saluti Padani
    viste certe reazioni sconclusionate dei soliti noti ne deduco che per alcuni i periodi delle feste sono veramente deleteri...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito