Ecco il concetto di libertà secondo i militanti di sinistra...
![]()
E queste gente meriterebbe di andare al governo?

![]()
2010:

Ora mi spieghi dove vedi una dichiarazione ufficiale dei partiti di sinistra.
Se un black block tira una molotov, quindi, la strategia della sinistra è quella dell'insurrezione armata?
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Eh, ma intanto la base dell'elettorato di sinistra è composta da questa gentaglia.
L'ulivo avrebbe fatto bene a dissociarsi, ma non ci ha pensato nemmeno e scommetto che, sotto sotto, sono pure d'accordo con simili iniziative. Come mai, infatti, uno dei due invitati, Claudio Fava (DS), non ha condannato questa azione meschina?
2010:

Non so, può essere che l'articolo non lo riporti, può essere che sia come dici tu.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Certamente questa preside ha sbagliato ed il suo comportamento è da censurare (verbo che detesto all'ennesima potenza!)In Origine Postato da Ichthys
![]()
Premesso questo, i militanti di sinistra non accettano di certo lezioni sul concetto di libertà dai militanti di destra...
per non parlare poi di quanti della "vostra" gente lo dovrebbero vedere soltanto con il binocolo il parlamento, ma su questo stendiamo un velo pietoso.

Comunque sia è questa "stronzata" della par condicio a rompere il cavolo. Io acquisto regolarmente Il Foglio, allora dovrei comperare anche La Repubblica?
Trattandosi di una scuola pubblica, la Preside avrebbe fatto bene a prevedere nel tempo più colloqui sul tema da offrire agli studenti. Non mi scandalizza il fatto che la Preside ne inviti uno solo, non ci sta scritto da nessuna parte che ne deve invitare 3 o 4 per volta che, magari, si esprimono con linguaggi differenti contribuendo a far confusione tra gli studenti. L'unica sarebbe stata quella di organizzare più incontri dilazionati nel tempo.
E facciamola finita con 'sta par condicio!
![]()
Prosit

Anzi, si metterebbero sicuramente a litigare screditando ancora di più la politica agli occhi dei ragazzi.In Origine Postato da Fernando
...non ci sta scritto da nessuna parte che ne deve invitare 3 o 4 per volta che, magari, si esprimono con linguaggi differenti contribuendo a far confusione tra gli studenti....
Brava preside... e se qualcuno è ancora fascista, contrariamente a quanto afferma Fini, sa dove deve "tornarsene"...![]()
![]()

E allora non vi lamentate se quelli della CdL vi ossessionano continuamente dicendovi COMUNISTI, COMUNISTI, COMUNISTI... evidentemente lo siete davvero. Persino Mastella si è rotto le palle del vostro comportamento stalinista all'interno della coalizione. Ora mi sa che il governo del paese lo vedrete col binocolo!![]()
2010:

«Se oggi in questo Paese si può parlare di nuovo di fascismo, è grazie a noi. Se la Camera ha potuto votare la legge che equipara i volontari della Rsi agli altri ex combattenti e alla Rai c’è stata una trasmissione importantissima come Porta a Porta sulle ragioni di Mussolini, è grazie a noi».In Origine Postato da Dario
Anzi, si metterebbero sicuramente a litigare screditando ancora di più la politica agli occhi dei ragazzi.
Brava preside... e se qualcuno è ancora fascista, contrariamente a quanto afferma Fini, sa dove deve "tornarsene"...![]()
![]()
(On. Ignazio La Rissa, An, Il Giornale, 30 novembre 2004)
Che la sinistra sia massicciamente illiberale non rappresenta una novità. Quello che riporti è un fatto grave, ma fortunamente questo emerge in superficie. A scuola accadono quotidianamente episodi di indottrinamento politico, a cui io assisto direttamente in quanto ancora studente delle superiori, con cui si tende a screditare completamente una parte politica.In Origine Postato da Ichthys
E allora non vi lamentate se quelli della CdL vi ossessionano continuamente dicendovi COMUNISTI, COMUNISTI, COMUNISTI... evidentemente lo siete davvero. Persino Mastella si è rotto le palle del vostro comportamento stalinista all'interno della coalizione. Ora mi sa che il governo del paese lo vedrete col binocolo!![]()