Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente per un ruolo si sottosegretario all'ambiente il personaggio è il più adatto. Si deve dire chiaramente che il movimento non si riconosce in questi personaggi ed è un bene che si brucino a Roma.
I militanti leghisti del Veneto meritano di meglio , ma si facciano sentire.
-
Personalmente Stefani è una delle persone che stimo di meno.
Se Bossi l'ha mandatoa Roma, bene, che ci vada a Roma appunto.
Ma nel Veneto penso ci siano leghisti molto molto meglio, forse un pò nascosti e defilati.
Sapevo che Umberto gli dava spazio pari a ciò che lui economicamente dava alla Lega; in parte è anche giusto.
Però mi preoccupa un pò la Lega in Veneto, possibile che si sente parlare solo di Stefani e Gobbo??? Possibile?
TelePadania vedo che punta molto sul veronese Bricolo; non è male, però??? Possibile?
E non era meglio prima, con quel Comencini... orrendo!!!
-
Citazione:
In origine postato da ORONZO
Personalmente Stefani è una delle persone che stimo di meno.
Se Bossi l'ha mandatoa Roma, bene, che ci vada a Roma appunto.
Ma nel Veneto penso ci siano leghisti molto molto meglio, forse un pò nascosti e defilati.
Sapevo che Umberto gli dava spazio pari a ciò che lui economicamente dava alla Lega; in parte è anche giusto.
Però mi preoccupa un pò la Lega in Veneto, possibile che si sente parlare solo di Stefani e Gobbo??? Possibile?
TelePadania vedo che punta molto sul veronese Bricolo; non è male, però??? Possibile?
E non era meglio prima, con quel Comencini... orrendo!!!
Stai scerzando?Non vorrai mica che si dia spazio a chi ha una mente pensante?quello poi ti soffia il posto.
-
Citazione:
In origine postato da Zingano
Stai scerzando?Non vorrai mica che si dia spazio a chi ha una mente pensante?quello poi ti soffia il posto.
Esatto, mai scegliere persone con un minimo di fede e intelligenza! Guai a dare spazio a qualcuno che possa ottenere la simpatia e la fiducia dei militanti! Piú tristi sono i vassalli piú il popolo amerá il re!!! E il progetto Padania?...eeeeeeeehhhh, vabbé quello é un altro paio di maniche...
Paolo
-
Citazione:
In origine postato da Wotan
Esatto, mai scegliere persone con un minimo di fede e intelligenza! Guai a dare spazio a qualcuno che possa ottenere la simpatia e la fiducia dei militanti! Piú tristi sono i vassalli piú il popolo amerá il re!!! E il progetto Padania?...eeeeeeeehhhh, vabbé quello é un altro paio di maniche...
Paolo
Se un militante leghista possiede una mente pensante,è già considerato fatto grave che merita una espulsione immediata.
Questa è la filosofia di coloro i quali pontificano la libertà.
-
Purtroppo nella Lega da sempre vige un sistema stalinista, chiunque disturba il manovratore viene espulso come traditore, specialmente chi dopo essersi fatto due palle così per diffondere l'idea Padanista ha chiesto chiarimenti sulla linea politica molto ondeggiante del movimento, mà.
PADANIA INDIPENDENTE:fru :fru :fru