Mah...sarò un illuso ma io lancio la pietra e poi vediamo..........oggi pom ero su internet e pensavo....ma chissà se su Pol sarebbe possibile un partito Federato(come era prima la Margherità che era Denmocratici , PPI e Rinnovamento Italiano tutti e tre federati tra loro in un unico sogetto) che contenga tutta la DESTRA di Pol??? Dalla Destra Moderata(sul modello anroma) alla Destra Sociale( me e Giò91) fino alla Destra Radicale (SPQR e altri).....e' immaginabile una cosa simile? si potrebbero trovare 3-4 punti fondamentali su cui mettere in piedi un unico Partito Federativo che unisca tutta la Destra di Pol con tutte le sue correnti e le sue sfaccettature? Un partito che che abbia al suo interno dei mini partiti sul modello delle correnti con propri leader che tutti insieme guidino tutto il partito che è poi l'unione dei loro partiti...ehehhe...scusate gli eccessivi "partiti". Sarà una follia magari ma io l'idea l'ho avuta e la lancio....certo non sarebbe facile...si dovrebbe giungere a un compromesso e un po tutti dovrebbero cedere un po delle loro posizioni...ma secondo me se si resta nello spirito del gioco e del virtutale non è una pessima idea.....magari ora mi manderete a fanculo ma io l'idea l'ho lanciata. ciaoooooo![]()