Noto che sei online... Già una volta te l'ho chiesto sul Seggio, ma hai glissato (), te lo richiedo: come stai? Passato il mal di stagione?
![]()

Noto che sei online... Già una volta te l'ho chiesto sul Seggio, ma hai glissato (), te lo richiedo: come stai? Passato il mal di stagione?
![]()
Fai come me. Non importunare le forumiste...In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()

Ahò, ma ti chiami Lorel? Hai i capelli biondi e sei una supergnocca? No?In Origine Postato da Liberale
Fai come me. Non importunare le forumiste...![]()
E allora che minchia vuoi?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
![]()
forse la prima volta ha voluto risparmiarti, ora mi sa che un bel vaffa te lo prendi![]()
![]()

Aveva scritto che c'aveva l'otite...magari non ha sentitoIn Origine Postato da Aledex
![]()

Lorel non è mica grezza come te...In Origine Postato da Nirvana
forse la prima volta ha voluto risparmiarti, ora mi sa che un bel vaffa te lo prendi![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Aveva scritto che c'aveva l'otite...magari non ha sentito![]()
![]()
![]()
Comunque non aveva solo quella, aveva di tutto, era ridotta come uno straccio, porella...![]()

In Origine Postato da DD
Aveva scritto che c'aveva l'otite...magari non ha sentito
allora è peggiorata![]()

e meno male, sennò andavi a fare in culo più del dovutoIn Origine Postato da Aledex
Lorel non è mica grezza come te...![]()
![]()

Se le è rimasta l'otite, invece, credo proprio che sia migliorata alla grande.In Origine Postato da Nirvana
allora è peggiorata![]()
![]()