Un/a forumista scrive: "mi sembri un kamikazer giaponese!
Notevole l'impatto video e stranamente sull'erre moscia l'impatto audio.
Immagino gli ultimi bicchieri di champagne!
Saratoga
![]()

Un/a forumista scrive: "mi sembri un kamikazer giaponese!
Notevole l'impatto video e stranamente sull'erre moscia l'impatto audio.
Immagino gli ultimi bicchieri di champagne!
Saratoga
![]()

Non trascurerei la terza possibilità : dita impiastricciate di cioccolato, e quindi poco agili sulla tastiera...![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Non trascurerei la terza possibilità : dita impiastricciate di cioccolato, e quindi poco agili sulla tastiera...![]()
manca la quarta.....fretta![]()
ma davvero ho scritto con una p sola giapponese?
![]()
..veh...jaki è un sondaggio da seggio questo eh!!!!
però anche te star lì a guardare il pelo nell'uovo![]()

Spero tu stia scherzando...In Origine Postato da pensiero
ma davvero ho scritto con una p sola giapponese?
![]()
![]()

beh...io invio senza controllare prima i post tu no?In Origine Postato da Il_Grigio
Spero tu stia scherzando...![]()
![]()
![]()
Anche io non controllo mai.....ma poi mi accorgo se c'è un errore ed edito in fretta e furia!!!Solo che a volte qlc mi quota e mi frega! :-(
![]()

In Origine Postato da elettrica
Anche io non controllo mai.....ma poi mi accorgo se c'è un errore ed edito in fretta e furia!!!Solo che a volte qlc mi quota e mi frega! :-(
![]()
a me da un fastidio tremendo leggere sotto "last edited by" forse bisognerebbe se si può, aumentare di un pelino il tempo per la correzione
In Origine Postato da pensiero
a me da un fastidio tremendo leggere sotto "last edited by" forse bisognerebbe se si può, aumentare di un pelino il tempo per la correzione
eh.....sì, anche a me.....diciamolo a jaki! E' in buona in questi giorni!![]()

ah si?????te si che sei na brava psicologa.....a me invece pare sempre più cattivoIn Origine Postato da elettrica
eh.....sì, anche a me.....diciamolo a jaki! E' in buona in questi giorni!![]()
![]()
![]()

Faccio parte anche io dei correttori ritardatari, ed a volte dai l'impressione di aver voluto nascondere qualcosa.
Però è divertente sbugiardare quelli che negano di aver scritto quello che poi hanno editato...![]()
![]()