Votereste il PDL se il prossimo leader fosse Fini?

Votereste il PDL se il prossimo leader fosse Fini?
SADNESS IS REBELLION

No, voterei Lega.

sicuramente lo voterei,non credo che un Fini a capo del pdl porterebbe ad una diaspora di voti,semmai sarebbero i rapporti con la Lega a risentirne,a mio modo di vedere

Io ho votato l'opzione 2:
SI', perchè io comunque voto centrodestra.
Come ho già detto, Gianfranco Fini non si porterebbe dietro il conflitto d'interessi, avrebbe uno stile più presidenziale, e non sarebbe un "capo carismatico", ma un leader democratico che deve rendere conto ad un partito non "suo". Ad oggi ciò mi interessa più di ogni altra cosa.
SADNESS IS REBELLION

Sì, ma solo se il programma presentato dal candidato Premier Gianfranco Fini fosse di mio gradimento. Non voterei la "piattaforma" del PDL con un programma stridente con le mie idee. A meno che l'alternativa della sinistra non fosse ancor più micidiale.
E questa opzione dove la mettiamo?
Bhè, scelgo la 2, probabilmente il programma della sinistra mi farebbe così schifo da votare comunque per il centrodestra. Sperando in un programma almeno decente, però.

No. Voterei Lega. O in alternativa un altro partito di destra, il meno impresentabile...
Sarebbe davvero un brutto colpo per me, comunque.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Right,guarda che ho votato al sondaggio....

dipende dall'alleanza coi repubblicani. Ad ogni modo,supponendo che questa alleanza venga troncata,ritengo che voterei il PDL anche se il suo presidente fosse Fini,a meno che non faccia dichiarazioni assurde e ancor più sinistrorse di quelle che ha già espresso