In assenza del vostro punto di riferimento politico (Lega Nord), quale altro partito votereste e perchè?!

In assenza del vostro punto di riferimento politico (Lega Nord), quale altro partito votereste e perchè?!

dopo 9 ore e mezzo , nessuno a ancora risposto . E' così difficile decidere ?
Mha , quasi quasi, sono indeciso anchio .

Originally posted by Enrold
Credo che ora come ora non voterei, però se al posto della Lega ci fosse un partito autonomista o indipendentista che mi sembri onesto forse un pensierino lo farei.....però Enrold tu parti da un presupposto sbagliato, in questo forum non tutti hanno come punto di riferimento la Lega, in quanto essa ha tradito molte delle aspettative di questi ex elettori, in primis lottare per una Padania libera ed indipendente.....

Capisco Pensy, capisco molto bene perchè anch'io ho subito un tradimento da chi, qualche anno fa, meno me lo sarei aspettato (Fini BOIA!!!)Originally posted by pensiero
Credo che ora come ora non voterei, però se al posto della Lega ci fosse un partito autonomista o indipendentista che mi sembri onesto forse un pensierino lo farei.....però Enrold tu parti da un presupposto sbagliato, in questo forum non tutti hanno come punto di riferimento la Lega, in quanto essa ha tradito molte delle aspettative di questi ex elettori, in primis lottare per una Padania libera ed indipendente.....
P.S. Grazie per la dritta.

Un voto convinto alla lista Di Pietro (esiste ancora???).
io invece farei la terrorista... sarei bravissima e non mi beccherebbero mai.
mwahaahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahah hahahahahhahahahhahahahahahhahahahaahahahhahahahah ahahhaahhaahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahah ahhahahahahahahhOriginally posted by ilariamaria
io invece farei la terrorista... sarei bravissima e non mi beccherebbero mai.

Attenzione anche ai terroNisti, molto + pericolosi
Originally posted by Fra Dolcino
mwahaahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahah hahahahahhahahahhahahahahahhahahahaahahahhahahahah ahahhaahhaahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahah ahhahahahahahahh
Perchè?![]()
non mi ci vedete?
va beh... è vero, chiudo gli occhi quando sento i botti di capodanno, ma come fiancheggiatrice sarei bravissima... eppoi per fare la terrorista, mica devi star lì a sentire il botto![]()
( oh, a scanso di papalinate: sto dicendo cosa farei se non ci fosse stata la lega nord... mica cosa faccio....)

parlando delle regionali in FVG, se la Lega non ci fosse, voterei o Illy o il Terzo Polo.
Ma con l' entusiasmo che vi immaginate![]()
![]()
![]()