Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tiratori di Treppiedi...

E' la Loro Maschera,la loro Ultima Trovata..."Siamo Tutti tiratori di Treppiedi!"... Tuona qualcuno nel Principale,cercando di evocare magici Slogan d'altri tempi...senza rendersi conto che l'unica "assonanza" che a tutti è venuta in mente (a Ragione) è :

"Siamo tutti Tirapiedi!"

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La sinistretta massimalista vive solo di slogan, di rancorose invidie sociali fomentate ad arte ( ipocrite, visto che l'elite dirigente e gli intellettuali salottieri rossi quanto a conti in banca a patrimoni in ville, case, barche, auto di lusso, gioielli... non sono secondi a nessuno), dei teoremi dei loro "giornali" predicatori dello scontro politico-giudiziario-sindacale a 360 gradi contro "Il Regime". I tirapiedi sono gli agit-prop di sempre, con la prosopopea di sempre, e un po' di frustazione in più.

Senescentemente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh no ragazzi la cosa è seria, l'odio core a fiumi, anzi è l'unica cosa che riempi quei crani altrimenti vuoti.
    e passi, in fondo tutti hanno diritto ad odiare qualcuno, la suocera, i pisani, gli juventini, gli ebrei, nessun problema fino a che resta un odio platonico.
    questi piccoli sfigati frustrati invece sono una minaccia concreta.
    sono in potenza gli uomini dell'nkdv,della volkspolizei, gli aguzzini die gulag, i macellai dell'ukraina e delle campagne cinesi, gli assassini delle br etc. etc.
    stiamo attenti a non farci cogliere ancora di sorpresa

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...è veramente di una ironia sarsissima sto post... ...che il "Livello" a Sinistra sia drammaticamente precipitato è risaputo,continuare a crederci è catastrofico...

Continuate così,fatevi del Male...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON C'E' LIMITE ALLA BARBARIE - 2

SE IL TREPPIEDI NON E' STATO SUFFICIENTE AD EDUCARE IL SOGGETTO, GLI ORDINI VIOLENTI DELLA SINISTRA PREVEDONO UNA FEROCE ESCALATION VERSO ARMI TRECENTOTRENTATRE' VOLTE PIU' POTENTI!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Pieffebi
    La sinistretta massimalista vive solo di slogan, di rancorose invidie sociali fomentate ad arte ( ipocrite, visto che l'elite dirigente e gli intellettuali salottieri rossi quanto a conti in banca a patrimoni in ville, case, barche, auto di lusso, gioielli... non sono secondi a nessuno), dei teoremi dei loro "giornali" predicatori dello scontro politico-giudiziario-sindacale a 360 gradi contro "Il Regime". I tirapiedi sono gli agit-prop di sempre, con la prosopopea di sempre, e un po' di frustazione in più.

Senescentemente
    Caro Pieffebi,

magari il problema fosse solo quella che te ami definire 'sinistretta massimalista'. Il problema è che questa sinistretta massimalista trova ottimi interlocutori in quella che parafrasando la tua definizione mi sentirei di appellare 'destretta massimalista'. A volte ho la netta sensazione che amino tirarsi la volata a vicenda, così i soliti noti restano ad occupare le loro poltrone e noi sinistra e destra che ameremmo discutere civilmente e trovare compromessi là dove possibile, ad assistere impotenti e schiacciati da questo clima tutto italiota che sta degenerando sempre più. E ovviamente a dover poi scegliere alle urne il 'meno peggio'...

Gli agit-prop non sono aihmè una prerogativa dell'opposizione, e meglio faremmo noi che non siamo e non vogliamo essere agit-prop a preoccuparci in primis di isolare gli agit-prop che inquinano e screditano le nostre rispettive posizioni...

Rimanendo quindi agli agit-prop della mia parte e non volendo essere frainteso: condanna senza se e senza ma (spero mi concederai questo slogan senza considerarmi parte della sinistretta massimalista... ) dell'atto violento oggetto di questo thread, e fermo disaccordo (aggiungo che la cosa mi ha fatto di molto incazzare...) con la tesi di Luzi.

Avrei apprezzato e apprezzerei una simile presa di posizione anche contro quegli esponenti della CdL che da subito hanno volgarmente allargato a tutta l'opposizione la responsabilità di quell'atto. Quelli come me, e siamo la stragrande maggioranza (a meno di non voler credere alle tesi di coloro che paventano un clima addirittura da guerra civile che io equiparo nè più nè meno a coloro che credono di essere in un 'regime'), non penso abbiano nessun interesse a schierarsi in una guerra di religione, ma se si continuerà a tenere alti i toni, non vorrei che un giorno si dovesse necessariamente scegliere o di qua o di là. Sarebbe triste e molto dannoso allo stesso tempo. Quindi penso ci voglia un bel pò di senso di responsabilità da ambo le parti: non le hanno coloro che abbiamo votato ? Cerchiamo di averlo noi e di rimediare alle prossime elezioni. Perchè qua non è questione di pensarla in un modo o in un altro, ma di togliere spazio agli agit-prop di ogni colore che mi pare di spazi ne stiano occupando sempre di più.

Colgo l'occasione per augurarti un sereno 2005.

Ciao,
    Etrusco

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido in grandissima parte le tue riflessioni....e ricambio volentieri e sentitamente gli auguri per un felice anno 2005!

Con Senescenza

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo 10 Anni di Offese-Insulti la Sinistra non può cavarsela dicendo : è Satira,è Azione di una Minoranza di Esagitati,chiediamo scusa ma...perchè si aggiunge Ridicolo a Ridicolo...io,nel mio piccolo,ne ho le tasche piene di gentaglia simile perchè ho la certezza che se io facessi atti simili starei in Galera con le chiavi Buttate...Chi è Cagione del suo Mal pianga se stesso : io con il Perdonismo del Premier Berlusconi NON sono d'accordo...è ora di dirvi in faccia quello che siete,realmente,come Politici e come "Uomini".
    Anche perchè la mia Simpatia a Destra la Ho sempre pagata cara nella Vita Reale e ne ho le tasche piene dei Dal Bosco qualunque...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LEGGE ANTI-TREPPIEDE

Art. 1

E' istituito il reato di "ATTENTATO ALLA TESTA DI CAPO" consistente nell'attingere il capo di un corpo politico dello stato con qualsivoglia oggetto dotato di uno o più piedi.
    E' altresì istituito il reato di "COLPO AL CAPO DEL CAPO" per chi perpetrasse medesimo atto criminale con il semplice uso delle mani, anche se portato da soggetti privi di entrambi i piedi.

Art. 2

Su tutto il territorio nazionale, nel raggio di km. 12 da qualsiasi corpo istituzionale dello stato (dotato di capo), è proibita la detenzione di cavalletti e treppiedi di qualsivoglia materiale o fattura.
    La detenzione di cavallette, millepiedi e mantidi (solo se religiose) è consentita solo agli iscritti all'albo degli Entomologi ai soli fini di attività scientifiche o educative.
    E' altresi' severamente proibito e punito con l'ammenda di euro 1.000, l'utilizzo delle espressioni idiomatiche "Così, su due piedi" e "sul piede di partenza".

Art. 3

Resta viceversa di libero utilizzo l'attrezzo comunemente denominato "piede di porco" qualora strumentale all'espletamento di attività professionali ma solo se accompagnato da documento comprovante l'appartenenza dell'utilizzatore al corpo parlamentare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima