Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio addio a Politicaonline

Da questo Forum,in cui sono sempre stato ospitato generosamente e trattato con comprensione,vorrei dare il mio addio ai Forum di Politicaonline ed agli amici Forumisti che ho amato e a cui,per volere dell'Amministrazione di questa Community,non sono riuscito a dare un Forum Superpartes e non fazioso,che assieme a questo da dove vi scrivo faccia corretta informazione,è una sconfitta per me molto cocente,perchè lascio a farla da padroni in materia religiosa due sette quella Tesista e quella Modernista,che purtroppo nei loro Forum fanno scempio di Verità Oggettive ! Vorrei salutare con tanto affetto i Forumisti Sua Eminenza Silvano di Luni, il Diacono Daniele, LucaM, Augustinus, cm814, Lupus, Peucezio e tanti altri ! Esprimo la mia più viva ripugnanza per i Tesisti ed i Modernisti di questa Community,che spero di non incontrare mai più sulla mia strada ! Bene mi congedo momentaneamente da voi sperando di ritornare un giorno !

In Jesu et Maria +

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

addio

Ministrare non Ministrari
    Non mortui laudabunt te Domine: neque omnes qui descendunt in infernum. Sed nos qui vivimus, benedicimus Domino, ex hoc nunc et usque in sæculum.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Deus benedicat te et opera tua bona

Cordialmente La saluto e spero di poterLa ritrovare presto. Mi stia bene.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sig. Marco,

domani è la Domenica prima della Teofania ("Pro ton Foton"), faccia una preghiera per tutti noi perchè tutti ne abbiamo bisogno,
    grazie e tanti auguri .

Anaghnosti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by TheDruid
    Deus benedicat te et opera tua bona

Cordialmente La saluto e spero di poterLa ritrovare presto. Mi stia bene.
    Nonostante le nostre diversità non posso che provare per lei la più sincera stima ! Stia bene anche lei !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by anaghnosti
    Sig. Marco,

domani è la Domenica prima della Teofania ("Pro ton Foton"), faccia una preghiera per tutti noi perchè tutti ne abbiamo bisogno,
    grazie e tanti auguri .

Anaghnosti
    Carissimo Sig. Anaghnosti,

ho pregato anche stasera mi creda,ma non so più in cosa credere,sono stato un Cattolico Integrista per 6 anni,ho creduto ardentemente in tutto ciò che ho detto e fatto ora non lo so più,vedo il buio ed il vuoto della "Notte dello Spirito",la più terribile prova dell'anima ! Abbiamo bisogno tutti di preghiere è vero,ma io ho bisogno delle sue molto di più forse,lei crede in una Fede Cristiana Bimillenaria ed in una Liturgia che risale a 800 anni fà a San Basilio ed a San Giovanni Crisostomo,io non ho più una Chiesa solo un accozzaglia di persone settarie e divise che lottano contro degli Impostori che hanno stravolto la Fede e la Liturgia Cattolica,rendendola un misto fra Protestantesimo-Sociologismo ed Ebraismo Ateo Progressista,che oggi hanno costruito una Nuova Religione sull'esoscheletro della Chiesa Cattolica,tramite un Concilio voluto dalla Massoneria per infiltrarsi in Vaticano ed in forza di Dogmi che hanno garantito l'Integrità e l'Ortodossia Cattolica hanno distrutto il Cattolicesimo e fondato la loro Falsa Religione Relativista e soggettivista,a combatterli c'è un accozzaglia di persone disgregate,pronte a dilaniarsi e chiuse nei loro interessi di Setta o di Istituto,spesso false ed ipocrite come Giuda ! Preghi per me !

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Thomas Aquinas
    addio

Addio Eretico ed intollerante Modernista,non dimenticherò mai la tua gretta intolleranza e la tua irrisione del Mondo Cattolico Tradizionalista ed Integrista ! Mi raccomando sii sempre l'Apologeta dell'Eresia Acattolica attuale ! Tieniti per te per favore le foto di Athenagoras,che ha avuto un Funerale Ortodosso ed uno Massonico,come il buon Montini che ha avuto il Funerale pseudo-cattolico e quello Massonico ! Rispetta almeno sua Eminenza Reverendissima Silvano di Luni e non spiattellargli in faccia il Wojtyla,regala l'iimagine al Ristorante di Raiuno,assieme a quella degli Incontri Ecumenici di Assisi,esempio di quanto è bello il Modernismo forse almeno ti cucchi la Clerici !