Ormai passo più tempo ad allevare i miei polli allogeni al tavolo del poker (texas) che a lavorare. Questa settimana ho giocato martedi, giovedi e ieri sera. Dopo i primi due giorni aveva già 600 € di vincita e ieri sera alle 22 00 mi sono seduto con 100€ per giocare uno o due ore mi son detto. Beh alle sei di mattino ero ancora con 800 e dispari euri, finchè siamo rimasti in 4 e ci siamo messi a giocare a teresina e poker chiuso. Eravano io, due italiani e un arabo. In una mano a teresina, esce a me la donna, all'arabo il jack, e agli altri due un asso e un'altra donna. L'asso parla e gioca 10 € senza vedere la carta di sotto, l'arabo paga io che ho una donna anche di sotto rilancio a 30 €, quello con l'asso passa e fa l'errore di far vedere l'ultima donna credendo di essere l'ultimo a parlare, l'arabo bastardo, ne aproffitta, paga, gli esce un kappa (a me un dieci) e punta 500 €. Io devo passare e lui fa vedere il bluff.
Passano 20 minuti, giochiamo una mano chiusa e mi arriva un poker di donne servito. Come se non bastasse sono l'ultimo a parlare e prima di me puntano 50 €. Io non rilancio per non perdere il diritto all'ultima parola dopo il cambio delle carte, l'arabo ne cambia 3, l'altro italiano 2 e io una. L'arabo (tris di kappa) parla per primo e punta 200, l'italiano paga (con full ai jack) io faccio il resto con poco più di 700 €. L'arabo (stupido) paga, l'altro purtroppo aveva solo altri 200 € circa.
Immediatamente dopo il aver ricevuto il piatto mi alzo e mi faccio cambiare le fishes dal gestore della bisca (1800 € e passa). L'arabo va su tutte le furie, si alza comincia a urlare, mi accusa, dice che cosi non si fa. Io gli dico, senti bello, io qua sto giocando da ieri sera, sono stanco e devo dormire, torna domani e mi trovi. (ovviamente con la quota minimo d'ingresso, 100 €ostridicolo
Il bello di giocare con gli arabi è che sono come i bambini, non solo intelletualmente ma anche caratterialmente, si legano tutto al dito. Sicuramente che quello mi prenderà di mira. Quando in futuro avró altre carte forti, di sicuro ho un cliente che mi paga.

ostridicolo