Prova a fare un salto ad Orvieto, o al Campobase... nel 2003, dove hai partecipato, c'è stata molta rappresentanza, quindi lo hai visto in giacca e cravatta. Sulla Meloni non posso darti torto, ma sono d'accordo sul fatto che il partito investa soldi sulle manifestazioni giovanili.In origine postato da Alex78
Benelos, mi è capitato di vedere un paio di volte al telegiornale la Meloni seduta accanto a La Russa e Baldassarri negli ormai innumerevoli convegni organizzati da An, quando il rappresentante di un movimento giovanile dovrebbe stare fuori, in mezzo ai giovani in piazza.
Le uniche manifestazioni degne di nota che Ag riesce ad organizzare sono quelle pagate con i soldi del partito come per quella sulle radici cristiane dell'Europa e sulla caduta del muro.
Così come esiste un abisso tra la direzione generale del partito e le piccole sezioni locali ion termini politici, organizzativi e di rapporto con le altre componenti lo stesso vale per il movimentio giovanile. Non per niente ho fatto i complimenti (che rinnovo) ai ragazzi di Crotone per essersi organizzati insieme a Fn.
E comunque mi piacerebbe rivedere Alemanno in prima fila senza quella ridicola cravatta.