chi mi conosce sa benissimo che come sono nella realtà lo sono anche su pol, anzi, su pol sono più moderato e gentile![]()
Si, certo.
Si, certamente.


chi mi conosce sa benissimo che come sono nella realtà lo sono anche su pol, anzi, su pol sono più moderato e gentile![]()


Di solito quelli che rifiutano a più riprese gli incontri reali si sono creati dei personaggi su internet oppure fanno cose di cui si vergognerebbero molto nella vita reale. Come donne o uomini sposati che non hanno mai tradito il coniuge e su internet flirtano con altra gente.


uff, invasione di bresciani....In origine postato da Roberto Mime
Non so davvero che dire.![]()
Davvero l'uso di internet può portare ad uno sdoppiamento di personalità? Spero di non cadere in questa triste legge della fisica forumistica, giacchè mi sono appena iscritto e con i più cristallini propositi.
Non a caso mi sono iscritto con nome e cognome, visto che quì non c'è nulla da nascondere. O forse c'è?![]()
Roberto Mime. Dirigente.
io nella realtà non parlerei con nessuno di voi se non dopo un bel po'di tempo...ma tanto tempo...non è una differenza da poco.


no, nessun personaggio, troppo complicato.


risposta intelligente (con nessuno però mi sembra troppo...)In origine postato da silvioleo
io nella realtà non parlerei con nessuno di voi se non dopo un bel po'di tempo...ma tanto tempo...non è una differenza da poco.


io mi son creato una famiglia, non un personaggio
cmq nella vita reale son più stronzo rispetto a quanto non lo sia su POL![]()
un forumista sa quanto sia difficile incontrarmi...rientra fra i miei buoni propositi per il 2005 vederlo...sono timidissimo e asociale,roba da matti...In origine postato da durrutibus
risposta intelligente (con nessuno però mi sembra troppo...)![]()


Timidissimo forse si', asociale non mi sembra.![]()
ti sembra male...davanti a un monitor è troppo + facile...purtroppo anche + brutto.In origine postato da Flora
Timidissimo forse si', asociale non mi sembra.![]()