Visualizza Risultati Sondaggio: Come da titolo

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    4 36.36%
  • Si, certamente.

    7 63.64%
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190
  1. #171
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aledex
    Che carini. Ma lo sanno che il vero comunista divide tutto con gli altri? Si?
    Questa, permettimi, è una cazzata bella e buona...quella definizione che tu dai è quella di una cosa diversa dal "comunista" e si chiama diversamente...quello è un "pauperista"...per intenderci...la scelta di abbandonare tutti i beni per darli ai poveri è una scelta "pauperista"...
    ...è la scelta di San Francesco, per intenderci.

    Il Comunismo invece teorizza il superamento del Capitalismo e quindi
    una società dove i mezzi di produzione siano posseduti "in comune" da tutti...

    Dire che nella società comunista io non possederò manco le mie mutande equivale a dire una cazzata!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #172
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aledex
    E che c'entra Fini col fascismo? Ormai AN, di "fascista", ha solo la fiamma nel simbolo. Tutto il resto è stato superato, come partito si è evoluto (per fortuna).
    Fini fino a ieri se ne veniva fuori a dire che "Mussolini fu il più grande statista del Mondo" (salvo poi ripetere la filastrocca insegnatagli dal suo amico sionista Ariel che il "Fascismo fu il Male Assoluto" da quella gigantesca troia priva di idee, coglioni e principi che è quell'uomo ...)...quella fino a prova contraria è categorizzabile come "apologia del Fascismo"...

    ...ma Fini per quella ha avuto solo qualche
    "imbarazzo"...vuoi scommettere che se Fenris la dice e viene denunciato passa dei bei guai?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #173
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Skarm
    Questa, permettimi, è una cazzata bella e buona...quella definizione che tu dai è quella di una cosa diversa dal "comunista" e si chiama diversamente...quello è un "pauperista"...per intenderci...la scelta di abbandonare tutti i beni per darli ai poveri è una scelta "pauperista"...
    ...è la scelta di San Francesco, per intenderci.

    Il Comunismo invece teorizza il superamento del Capitalismo e quindi
    una società dove i mezzi di produzione siano posseduti "in comune" da tutti...

    Dire che nella società comunista io non possederò manco le mie mutande equivale a dire una cazzata!
    Skarm
    Non ho detto che il vero Comunista regala tutto ai poveri, ma che divide tutto con tutti.

    Non è che deve rimanere senza mutande, ma nemmeno deve avere un conto in banca spropositato. Sempre che, in una società Comunista, esistano le banche.

  4. #174
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Skarm
    Fini fino a ieri se ne veniva fuori a dire che "Mussolini fu il più grande statista del Mondo" (salvo poi ripetere la filastrocca insegnatagli dal suo amico sionista Ariel che il "Fascismo fu il Male Assoluto" da quella gigantesca troia priva di idee, coglioni e principi che è quell'uomo ...)...quella fino a prova contraria è categorizzabile come "apologia del Fascismo"...

    ...ma Fini per quella ha avuto solo qualche
    "imbarazzo"...vuoi scommettere che se Fenris la dice e viene denunciato passa dei bei guai?
    Skarm
    Non credo che definire Mussolini un grande statista sia da ricondurre ad un reato penale, sennò, scusa, che democrazia c'è in Italia se uno non può dire quello che pensa di una persona?

  5. #175
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aledex
    Non ho detto che il vero Comunista regala tutto ai poveri, ma che divide tutto con tutti.

    Non è che deve rimanere senza mutande, ma nemmeno deve avere un conto in banca spropositato. Sempre che, in una società Comunista, esistano le banche.
    Guarda che quello non cambia...è comunque "pauperismo" il "dividere tutto con tutti"...

    Il Comunismo non postula certo la "divisione delle briciole" e la "divisione della miseria"...hai idea di quanta ricchezza vorrebbe dire produrre "tutto" nell'interesse dell'intera comunità?
    A gestire la cosa senza sprechi e con efficienza ci sarebbe abbastanza benessere per tutti...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #176
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Skarm
    Senza offesa, ma mi pare che chi sostiene subdolamente che gli iracheni non siano abbastanza intelligenti da autogestirsi senza tutela ONU mi pare anche quello piuttosto razzista...

    Quelli che sostengono stè tesi subdolamente razziste, ma pubblicamente bene accette, ti pare che abbiano dei problemi?

    A me pare proprio di no...
    Skarm
    No,appunto.
    E a me pare che neppure quelli che sono ESPLICITAMENTE razzisti abbiano problemi,per questo dicevo che le preoccupazioni di Fenris erano decisamente eccessive

  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool il miglior moderatore di POL

    In origine postato da Aledex
    Non credo che definire Mussolini un grande statista sia da ricondurre ad un reato penale, sennò, scusa, che democrazia c'è in Italia se uno non può dire quello che pensa di una persona?

    ecco una fortunata immagine di pensiero, nota ed apprezzata moderatore di POL, in una mise particolarmente osee

    http://www.arbitrosdefutbol.com.ar/images/br4.jpg



    (non so se c'entra col contesto, ma sono in goliardia time)

  8. #178
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    adesso vi dico una cosa.

    io ho due nick: uno, è quello vero. L'altro è il clone. Quello di cui mi servo abitualmente per discutere qui (DrugoLebowsky).

    Il mio nick vero lo tengo solo per me, ho scritto solo pochissimi post e non ci ho mai votato alle elezioni di POL (tranquilli )

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    adesso vi dico una cosa.

    io ho due nick: uno, è quello vero. L'altro è il clone. Quello di cui mi servo abitualmente per discutere qui (DrugoLebowsky).

    Il mio nick vero lo tengo solo per me, ho scritto solo pochissimi post e non ci ho mai votato alle elezioni di POL (tranquilli )
    Anch'io su POL uso un nick che non uso da nessun'altra parte. Questa però non è stata una scelta prudenziale, anche se a ben pensarci male non ho fatto, semplicemente il mio nick abituale era già occupato.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #180
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aledex
    Non credo che definire Mussolini un grande statista sia da ricondurre ad un reato penale, sennò, scusa, che democrazia c'è in Italia se uno non può dire quello che pensa di una persona?
    Ma ti sei svegliato adesso a capire che stà democrazia liberale è 'na farsa, Ale?

    Poi non è vero che "uno non può dire quello che pensa di una persona"...
    ...puoi dire "tutto", tranne "certe cose"...se dici "quelle" o finisci in galera per apologia del Fascismo o reati similari...mentre se non sei fascista e rompi i coglioni "a chi comanda" trovano un pretesto per incarcerarti!!

    Lo sai che c'è un compagno che l'hanno fermato per un certo reato e poi, giusto prima di scarcerarlo, gli hanno cambiato
    le motivazioni del fermo in una ragione più grave senza che sorgesse nessun'altro nuovo elemento se non il fatto che fosse comunista??

    E quello si sta facendo ancora la galera "preventiva", mica stà fuori!

    Altro esempio...

    Sai che un compagno, che si dice abbia buttato una molotov contro la cancellata di una base NATO, si stà facendo la galera da 10 anni?
    Tu hai presente più o meno quanti anni si beccano i colpevoli degli omicidi più tremendi in questo Paese, vero?

    10 anni...

    I ragazzini e l'uomo che cercato di stuprare e poi hanno ucciso quella ragazzina di 13 anni vicino a Brescia
    quanti anni si saranno presi, Ale?
    Ricordo male o erano sui 10 anche quelli?

    Ora ti pare che...anche se fosse stato compiuto il gesto...un atto vandalico incendiario contro una cancellata meriti tanti anni quanti attirare, cercare di stuprare ed uccidere barbaramente una povera ragazzina??!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Creati a simiglianza di Dio
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 27-10-13, 20:38
  2. Cardinali creati da Benedetto XVI
    Di Imperium nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 16:47
  3. Sondaggi creati ad arte
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 16:26
  4. Creati con il fango, e si vede..........
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:42
  5. Spagna.. Attentati Creati Ad Arte???
    Di Danielino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito