Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
cosa pagherei perchè i forumisti del forum radicale ti leggessero:lol :lol :lol
Ti dirò che alcuni di quel forum mi telefonano quando sono con la mia donna :D Non faccio nomi ma loro sanno di chi sto parlando... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Ti dirò che alcuni di quel forum mi telefonano quando sono con la mia donna :D Non faccio nomi ma loro sanno di chi sto parlando... :rolleyes:
Lo sanno perchè li mandi affanculo diritti e sparati?? :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Lo sanno perchè li mandi affanculo diritti e sparati?? :lol
Skarm
Più o, meno :D
-
circa una volta al giorno...
nei periodi in cui sono stato fidanzato molto meno...insomma almeno nn io:D