faccio da contraltare all'altro topic...
io vi risponderò poi...![]()

Ti pare che tengo il conto?
Che cazzo dovrei poi farci con tale conto?
Mi danno 1 euro per ogni sega??
Non ho alcun problema a dire che mi masturbo spesso...è semplicemente qualcosa frutto del fatto che il mio organismo ha un intenso bisogno di piaceri carnali...quello di scopare altro non è che un normale bisogno fisiologico di ciascun animale (se non lo fosse tutti gli esseri viventi si estinguerebbero...sai che bell'affare!!)...ma le donne che mi piacciono davvero se la tirano con me, le donne che non mi piacciono ma non sono inguardabili vogliono assolutamente incastrarti colla "storia seria" (dato che si sono sollazzate a sazietà prima...) e che con le altre "lui" proprio non "collaborerebbe"!!
Insomma se finalmente trovassi una donna che mi piace e che ci stà quella rischierebbe di essere scopata a sangue in ogni suo "topos"!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
ma le donne sono puriste e dicono ma ke skifo quando gli dici che ti fai le pippe...
io cmq me ne faccio troppe...![]()
Mediamente una volta al giorno, compresi quelli che includono un rendez-vous sessuale propriamente detto![]()
![]()

Emilià, guarda che non siamo tutti assatanati come te, potevi anche mettere "una ogni due giorni".In origine postato da Emiliano
Ma poi tu non c'avevi le romene?![]()

In origine postato da fedalmor
Mediamente una volta al giorno, compresi quelli che includono un rendez-vous sessuale propriamente detto![]()
![]()
cosa pagherei perchè i forumisti del forum radicale ti leggessero![]()
![]()
![]()

tu sei scemo natoIn origine postato da Emiliano
ma le donne sono puriste e dicono ma ke skifo quando gli dici che ti fai le pippe...
io cmq me ne faccio troppe...![]()
![]()

Se vuoi facciamo leggere a quelli di Padania quello che hai scritto che fai mentre sei in saunaIn origine postato da pensiero
cosa pagherei perchè i forumisti del forum radicale ti leggessero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma te sei fuori.....a parte che già molti l'avranno letto....In origine postato da Mr
Se vuoi facciamo leggere a quelli di Padania quello che hai scritto che fai mentre sei in sauna![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa ci trovi di così scandaloso perchè mi accarezzo in sauna proprio non lo so....ho anche puntualizzato "dove mi accarezzo"..e poi a me piace il mio corpo, non c'ho nulla d'ingombrante a penzoloni eh!!!!!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0