Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 364
    The eyes' silence
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Calmo e sereno? Si... Forse... Ma non troppo...

In Origine Postato da EOWYN1980

CAZZO DIMMI XCHE' NON ESISTONO PERSONE CHE SAPPIAMO COME TE COMPORTARSI CON LE DONNE E ADOTTARE QUELLA FORMA DI CORTEGGIAMENTO INDIRETTO CHE A ME AFFASCINA TANTO... INSOMMA... ME LO SPIEGHI???

Forse perchè il più delle volte è sprecato?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Calmo e sereno? Si... Forse... Ma non troppo...

In Origine Postato da Nirvana
    tutto perfetto, non fa una piega...
    solo una cosa però :
    DD è del mestiere e sa cos'è un Muller Turghau, Aledex sicuramente crederà che sia un ex giocatore dell'inter....

Mai parlare di calcio o politica al primo incontro

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Calmo e sereno? Si... Forse... Ma non troppo...

In Origine Postato da EOWYN1980
    MI SPIEGHI CAZZO XCHE' SEI IL PRIMO UOMO CHE CONOSCO (no forse il secondo) CHE SA COME FAR AFFASCINARE UNA DONNA??? SCRIVI UN MANUALE TI PREGO!!!!!!!!!! Detesto i cafoni!!!!!!! Creati dei cloni reali a tua immagine e somiglianza.. ti prego!!!!

Ti sei dimenticato forse una cosa?!

Se (e solo se) la tipa si appoggia al tuo braccio x strada (leggi braccetto) NON LA TRASCINARE CON ANDATURA DA BUFALO!!! Rallenta la camminata e porgile dolcemente l'appoggio.. ovvero il braccio.. non stritolarle al petto il suddetto arto.. e adeguati alla sua camminata, se lei ha i tacchi ha senz'altro difficoltà a correre, e poi risulta piu romantica, fine e aggraziata pure la camminata..

NON LA PORTARE AL CIAO (anche se è pure sempre un ristorante) e neppure da MC DONALD O CAZZATE DEL GENERE... ma neanche una squallida pizza da micragnoso... a meno che lei nn abbia voglia di una pizza, ma dubito abbia voglia di una pizza.. piuttosto trova un giusto equilibrio tra il tuo portafoglio/carta di credito e il ristorante di Vissani, in un luogo degno di qs nome...

La scelta del Muller Turghau è azzeccatissima (è il mio vino preferito ehehehe!!!)...

CAZZO DIMMI XCHE' NON ESISTONO PERSONE CHE SAPPIAMO COME TE COMPORTARSI CON LE DONNE E ADOTTARE QUELLA FORMA DI CORTEGGIAMENTO INDIRETTO CHE A ME AFFASCINA TANTO... INSOMMA... ME LO SPIEGHI???

Aspetto presto un tuo manuale sul tema nelle librerie d'Italia, ti faccio diventare ricco a regalarlo agli amici, a quelli che ci provano con me, ai camerati in genere.. fallo ti prego!!!
    Grazie per i complimenti
    cmq se esci con un ragazzo non parlargli di me'...altrimenti faresti la figura di quella che dice di conoscere persone importanti e famose

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Calmo e sereno? Si... Forse... Ma non troppo...

In Origine Postato da DD
    Grazie per i complimenti
    cmq se esci con un ragazzo non parlargli di me'...altrimenti faresti la figura di quella che dice di conoscere persone importanti e famose
    Non di solito nn parlo mai degli altri.. anche xchè cosa dico.. "un mio amico ( ) che si chiama DD ( ) dice che..." sembrerei una psicopatica e basta.. se esco con te parlo di te e poi parlo di me e poi faccio parlare te di te o te di me o di cazzi vari.. era un esempio..

Ti devo correggere... se esci con una ragazza VALUTA se è il caso di parlare di calcio e politica (Con me è inevitabile essendo i 2 argomenti di cui son piu appassionata!!!!) se lei (io) è romanista magari evita di litigarci xchè sei laziale.. questo si.. inoltre se non vuoi che vada tutto a puttane e finisca in rissa o in una litigata, evita se sei camerata di uscire con una compagna e viceversa a meno che nn te la voglia solo trombare (ma con me nn funziona io mi altero mi incazzo e basta)... ehm.. regola generale poi ogni situazione va vista singolarmente.. e valutata..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Dlin dlon....proclamo UOMO DEL GIORNO il Signor DD al quale vorrei tuttavia porre una domanda che non pregiudicherà in nessun modo il titolo odierno

Mi spieghi come possono i vini essere venduti a centinaia di Euro perchè vecchissimi e pregiatissimi senza avere la possibilità in quanto da collezione di potere prima verificare che non siano diventati aceto? Ho visto stasera alla tele un servizio simile, pazzesco, come può uno verificare il tutto a scatola...ehm...bottiglia chiusa? Almeno il quadro lo si vede, ma il vino senza assaggiarlo, come si fa?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nello stesso modo con cui la gente compra i numeri per telefono, gli amuleti, i sali magici , i soldi che si riproducono etc etc etc....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Dlin dlon....proclamo UOMO DEL GIORNO il Signor DD al quale vorrei tuttavia porre una domanda che non pregiudicherà in nessun modo il titolo odierno

Mi spieghi come possono i vini essere venduti a centinaia di Euro perchè vecchissimi e pregiatissimi senza avere la possibilità in quanto da collezione di potere prima verificare che non siano diventati aceto? Ho visto stasera alla tele un servizio simile, pazzesco, come può uno verificare il tutto a scatola...ehm...bottiglia chiusa? Almeno il quadro lo si vede, ma il vino senza assaggiarlo, come si fa?
    Ringrazio Alessandra per "l'uomo del giorno"
    Non ho visto il servizio e sinceramente non saprei...quello che so' che il collezzionismo e' una zona franca che poco conosco
    Cmq quando molte bottiglie di vini nobile ed antichi vengono battute all'asta o valutate subiscono un processo di rivitalizzazione a cui vengono aggiunte piccole dosi di vino "nuovo" per rigenerare la bottiglia con un procedimento che conosco poco
    Cmq vini come il Sauterns possono benissimo invecchiare in bottiglia per piu' di 50 anni visto l'alto grado di zuccheri che contengono

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Non ho visto il servizio e sinceramente non saprei...quello che so' che il collezzionismo e' una zona franca che poco conosco
    Cmq quando molte bottiglie di vini nobile ed antichi vengono battute all'asta o valutate subiscono un processo di rivitalizzazione a cui vengono aggiunte piccole dosi di vino "nuovo" per rigenerare la bottiglia con un procedimento che conosco poco
    Cmq vini come il Sauterns possono benissimo invecchiare in bottiglia per piu' di 50 anni visto l'alto grado di zuccheri che contengono

è o non è un mito ?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Noooooooooooooooooooooo cribbio questa non la sapevo, ma che cazzarola, che per caso il processo di rivitalizzazione inizia con la effe e si chiama fregatura?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mastea
    Questo è assolutamente impossibile da realizzare

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima