MMM io mi preoccuperei.. forse non ha seguito i consigli di DD correttamente.. azz..In Origine Postato da il merovingio
Ridendo e scherzando, ancora nessun resoconto da Aledex...sarà un buon segno o un cattivo segno?![]()
DD dovresti farti pagare x tenere corsi formativi pre uscita con una donna.. "galateo da trombata sicura corso in sole 2 ore".. è ovvio che se un uomo sa comportarsi (raroooo!!) e sa esser affascinante e galante oltre che magari figo (non si pretende molto dai) ne esce sempre vincitore.. DD HAI UN FUTURO COLTIVALO!!!!
Devo ancora trovare la persona che sa come comportarsi io.. DD USCIAMO?? Ma se una volta si va a Roma e ti porto del tipo a mangiare un Grand Plateau Royal (che a me manda in visibilio).. azz però nn deve esser la donna a decidere.. il problemino è che è uno di quei posti che ti spennano.. ma mangi da Diooooooooo!!!!!!!
E poi è di rigore la giacca e cravatta x l'uomo e l'abito da sera x la donna.. lungo.. magari.. non è enorme il ristorante.. ma è di quelli tutti infigati.. la cosa positiva xò è che è uno dei pochi infigati dove mangi veramente tanto e bene.. trooooppo bene..
Sieg Heil
Speriamo bene x Aledex.. DD COLTIVA IL TUO FUTURO.. ALEDEX FACCE SAPE'!!!!!