Io non ci voglio "provare", sarebbe squallidissimo. Voglio solo farle sentire che ci tengo a lei come a me stesso, è tutt'altra cosa.In Origine Postato da Flora
Sara'...io quelli che ci provavano la prima sera li ho sempre mandati aff...

Io non ci voglio "provare", sarebbe squallidissimo. Voglio solo farle sentire che ci tengo a lei come a me stesso, è tutt'altra cosa.In Origine Postato da Flora
Sara'...io quelli che ci provavano la prima sera li ho sempre mandati aff...

In Origine Postato da Aledex
Dici? Io mi sento malissimo!!! Non so che fare, è proprio questo che mi fa stare male!!!![]()
- non partire col piedino, e se proprio non ci riesci non metterti i calzini bucati
- non ordinare la pajata, i rigatoni con la coda o la pasta e fagioli
- non ruttarle in faccia
- non partire ubito in 4^ come l'altro giorno con lorel
- non chiederle se è indisposta
- non chiederle se è fidanzata
- non parlate di lavoro (la discussione sarebbe breve, visto che non fate un cazzo)
- non chiederle i soldi per la benzina
- non prendere il raccordo altrimenti nemmeno cenate
- non guardarle le tette ed il culo
ti basta?![]()

eh si me lo immagino, avrai prenotato da "Alfio lo zozzone"........In Origine Postato da Aledex
Ma quali?Ho prenotato in un ristorantino molto grazioso, piccolino e accogliente (e, soprattutto, non caciarone).

al limite saresti A'UNISONOIn Origine Postato da Aledex
Minchia, così sì che sarei a cavallo... All'anima...![]()
![]()

corezione: -non ti far sgamare mentre le guardi le tette e il culoIn Origine Postato da Nirvana

che è lo stessoIn Origine Postato da Aledex
Voglio solo farle sentire che ci tengo a lei come a me stesso, è tutt'altra cosa.
provarci non vuol dire infilarle la lingua in bocca

corezione de che.....In Origine Postato da Turambar
corezione: -non ti far sgamare mentre le guardi le tette e il culo![]()
questo si fa beccare di sicuro, ecco perchè ho consigliato di non guardare.......

In Origine Postato da Nirvana
- non partire col piedino, e se proprio non ci riesci non metterti i calzini bucati
- non ordinare la pajata, i rigatoni con la coda o la pasta e fagioli
- non ruttarle in faccia
- non partire ubito in 4^ come l'altro giorno con lorel
- non chiederle se è fidanzata
- non parlate di lavoro (la discussione sarebbe breve, visto che non fate un cazzo)
- non chiederle i soldi per la benzina
- non prendere il raccordo altrimenti nemmeno cenate
ti basta?![]()
![]()

In pratica le tipiche cose che si fanno quando si è in compagnia di una ragazza..In Origine Postato da Nirvana
- - non ruttarle in faccia
- - non chiederle i soldi per la benzina
-
![]()

Mai fatto in vita mia, preferisco le parole ai gesti.In Origine Postato da Nirvana
Mi fanno schifo tutte e tre, no problem.- non ordinare la pajata, i rigatoni con la coda o la pasta e fagioli
Lo faccio solo quando so che sono completamente da solo. Al massimo con amici compiacenti (i classici buiaccari).- non ruttarle in faccia
Ma vai in culo.- non partire ubito in 4^ come l'altro giorno con lorel
Vedi sopra.- non chiederle se è indisposta
Non lo è, gliel'ho già chiesto in "militarese" (lascia perdere, che ne sai te de 'ste cose?- non chiederle se è fidanzata)
Ok, parleremo del tuo lavoro, così finiamo subito la cena.- non parlate di lavoro (la discussione sarebbe breve, visto che non fate un cazzo)
La macchina è già bella pregna di suo.- non chiederle i soldi per la benzina
Ti ricordo che lavoro fuori Roma. Lì il raccordo lo conoscono solo per nome.- non prendere il raccordo altrimenti nemmeno cenate
Ma per favore... Mi credi così squallido?- non guardarle le tette ed il culo
Basta e avanza, professore delle mie pal...pebre.ti basta?![]()