![]()
Su, non fare cosi' che il mondo e' pieno di donne...e poi come fai ad esserne cosi' sicuro?![]()

![]()
Su, non fare cosi' che il mondo e' pieno di donne...e poi come fai ad esserne cosi' sicuro?![]()

ho capì, ma a me mi piace quella lìIn Origine Postato da Flora
![]()
ho i miei motivi per essere sicuro, fidati![]()
che fai stasera?
![]()

In Origine Postato da Flora
il mondo e' pieno di donne![]()
![]()
![]()

siamo tutti uomini???![]()
![]()
ussignur....![]()

No, sarete pure tante, ma la maggioranza... Vabbè, meglio che mi fermi, del resto non me ne frega un cazzo di dire la mia.In Origine Postato da Flora
siamo tutti uomini???![]()
![]()
ussignur....![]()
![]()

Urca!!! L'ho letto solo ora 'sto post!!!In Origine Postato da EOWYN1980
MMMM... PER ME ERA UN DUE DI PICCHE... MOLTO DEMOCRATICO E POLITICALLY CORRECT... BEN INVASELLINATO XCHE' NON FACCIA TROPPO MALE.. MA ERA UN DUE DI PICCHE...
IO ALMENO HO SEMPRE DETTO COSI QUANDO VOLEVO SCARICARE UNO CHE CI PROVAVA, E IO CI USCIVO GIUSTO XCHE' ERA SIMPATICO E XCHE' PENSAVO FOSSE SOLO UN AMICO..
Scusa ma... HAI FATTO UNA COSA DEL GENERE E LO VAI A DIRE IN GIRO???
Questa sì che è una bastardata!!!![]()
Vabbè, prima o poi qualcuno ti renderà pan per focaccia.

il tempo che passerà è inversamente proporzionale al ricordo che le hai lasciatoIn Origine Postato da Turambar
voglio vedere quanto tempo passa prima ce si ricordi che esisto![]()

beh, non era la prima volta che ci vedevamoIn Origine Postato da lorel
il tempo che passerà è inversamente proporzionale al ricordo che le hai lasciato![]()
ma tant'è, vero...![]()

[risposta cattiva]In Origine Postato da lorel
il tempo che passerà è inversamente proporzionale al ricordo che le hai lasciato![]()
o da quanti altri cazzi deve succhiare nel frattempo, la t***a
[fine della risposta cattiva]
....tutte puttane
[ok, fine vera della risposta cattiva]
![]()

pandone, quanti anni hai?