yuhuuuuuuuIn Origine Postato da Flora
![]()
a che ora passo?
![]()

yuhuuuuuuuIn Origine Postato da Flora
![]()
a che ora passo?
![]()

quelle mooolto sagge sono le + pericolose...In Origine Postato da Flora
Ora sono accasata e mooolto saggia.![]()

Era uno "sto impegnata anche domani" affettuoso...In Origine Postato da Turambar
yuhuuuuuuu
a che ora passo?
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Era uno "sto impegnata anche domani" affettuoso...![]()
![]()

In Origine Postato da durrutibus
quelle mooolto sagge sono le + pericolose...![]()
mica vero...non sempre, almeno.![]()

In Origine Postato da Turambar
![]()
![]()

solo quando ci si mettono....In Origine Postato da Flora
![]()
mica vero...non sempre, almeno.![]()

In Origine Postato da Aledex
O mamma, sono afflitto da un tormento assurdo.
Antefatto: conosco una ragazza. Molto carina, senza dubbio. Molto delicata, fine, intelligente... Insomma, tutte le doti che cercavo. Sono tre mesi circa che la conosco, è una mia collega, e mi ha molto colpito. Senza dubbio.
(una soldata molto delicata fine ed intelligente...)
fa cosi schifo la mensa da voi?
Ieri sera le mando un SMS molto poetico di buonanotte, lei risponde entusiasta, e anche oggi pomeriggio mi manda un SMS molto carino e molto dolce.
Riesco ad invitarla a cena (domani). Accetta con gioia.![]()
ti ha sistemato la brandina lei?
Io tengo molto a lei, lei sembra ricambiare (non è che lo dice apertamente, eh, ma lo deduco da alcuni piccoli particolari, come i messaggini e altre piccole cose).
Fatti delle domande tipo : ma questa cosa mai c'avrò trovato in me?ha secondi fini?sono il primo?
Che devo fare? Aiutatemi, datemi un consiglio.![]()
nessuno le aveva mai inviato messaggini cosi dolci?
eppoi datti delle risposte e regolati di conseguenza.![]()

Mandaci un altro...![]()
![]()

Devi essere te' stesso e non fare il figo....che se lo fai e non sei tu rischi di fare figure dui cui ti vergognerai per tutta la vitaIn Origine Postato da Aledex
O mamma, sono afflitto da un tormento assurdo.
Che poi se ti va' di culo anche lei e' nella tua stessa situazione...ed e' un colpo di fortuna incredibile
Ottima idea quella del ristorante
Pero' niente piedino
Si' gentile con il cameriere e non ti lamentare se il mangiare non ti piace....se non piace a lei ma a te' si devi annuire...ma non dire "Si si hai ragione"...e' sbagliato
Quando arriva il cameriere fai ordinare sempre prima lei
Chiedi a lei se vuole bere vino
Se si....
Non fare lo sborone ad ordinare vini costosi se lei non se ne intende
Vino bianco e' meglio...un Muller Thurgau,un Moscato Giallo Secco,un Gewutrzaminer giovane....sono vini che fanno colpo su una donna(il vino sia chiaro lo devi ordinare TU!)
Acqua o gasata o naturale...non la Ferarelle
Non parlare di sesso(certo se le c'ha voglia e' diverso...eh!)
Non tirarle la sedia per farla accomodare che fai la figura del pirla che si prepara tutto il manuale del bon ton a casa se non hai troppa confidenza con lei
Paga il conto(mi pare piu' che ovvio...sempre pagare alle donne)
Se entra un marocchino a vendere le rose a arriva al tuo tavolo tu la guardi e fai un sorriso da scemo se lei ti risponde con un sorriso allora la comperi...altrimenti no
Lascia la mancia al cameriere ma non troppo
Quando entri ed esci dal ristorante gli devi assolutamente aprire la porta e farla passare per prima....e quando camminate all'interno del ristorante lei deve stare sempre davanti a te'....(e ricordati...in discoteca o in un locale affollato sei tu quello che deve stare davanti mentre camminate-segno di protezione-)
Non andare mai al cesso prima di lei...altrimenti sembra che te la stai facendo sotto dall'agitazione...Dio a noi uomini ci ha donato la resistenza alla pisciata...usala!
Non ubriacarti per prendere coraggio....e' la fine
Buona fortuna e non farmi fare brutta figura
Che l'amore sia con te'![]()