NoIn Origine Postato da Flora
No?![]()
vuol dire esternarle i propri sentimenti, quello che si prova quando si sta con lei, il fatto di non volere essere solo amici...se funziona, la lingua in bocca vien da sè, ma non è necessaria
![]()

NoIn Origine Postato da Flora
No?![]()
vuol dire esternarle i propri sentimenti, quello che si prova quando si sta con lei, il fatto di non volere essere solo amici...se funziona, la lingua in bocca vien da sè, ma non è necessaria
![]()

e possibilmente senza mutandeIn Origine Postato da Aledex
Che Dio (o chi per lui) me la mandi buona...![]()
scusa, non ho resistito
![]()

Allora avevo frainteso. Per me uno che ci prova la prima sera e' quello che ti salta letteralmente addosso.In Origine Postato da Turambar
No
![]()
![]()

eenò, avevo puro specificatoIn Origine Postato da Flora
Allora avevo frainteso. Per me uno che ci prova la prima sera e' quello che ti salta letteralmente addosso.![]()
![]()

...vi lascio il thread in comodato d'uso gratuito.Vado a dormire: ho mal di testa.
Ma prima mi appiccio l'ultima sigaretta. Ve l'ho detto che sono nervoso.![]()

no,no... prima viene la lingua in bocca (attrazione fisica)In Origine Postato da Turambar
No
![]()
poi le menate su quello che provi.
sennò equivale a bersi del bromuro come ammazzacaffè....

questo è vero se la conosci poco o nienteIn Origine Postato da durrutibus
no,no... prima viene la lingua in bocca (attrazione fisica)
poi le menate su quello che provi.
sennò equivale a bersi del bromuro come ammazzacaffè....
ma quella è una sua collega...

Non e' vero nemmeno se la conosci poco o niente...a meno che non si senta reciprocamente una passione improvvisa e divorante fin dal primo sguardo (situazione da romanzo rosa...)![]()

giusto. ma in questo caso penso che al momento del caffè saprà già tutto. e comunque quello del primo appuntamento è l'unico momento in cui si riesce ad entrare nel cervello di una donna e capirci qualcosa...In Origine Postato da Turambar
questo è vero se la conosci poco o niente
ma quella è una sua collega...![]()

oppure a meno che non si sia due infoiatiIn Origine Postato da Flora
Non e' vero nemmeno se la conosci poco o niente...a meno che non si senta reciprocamente una passione improvvisa e divorante fin dal primo sguardo (situazione da romanzo rosa...)![]()
![]()