Diversamente, nn avrebbe accettato l'invitoIn Origine Postato da Aledex
E come fai a dirlo?
![]()
![]()

Diversamente, nn avrebbe accettato l'invitoIn Origine Postato da Aledex
E come fai a dirlo?
![]()
![]()

Dici? Speriamo bene.In Origine Postato da lorel
Diversamente, nn avrebbe accettato l'invito![]()
P.S. Però, scusa, non potrebbe aver accettato l'invito per una cena in amicizia? Anche questo è plausibile, o no?
P.P.S. Il parere di una donna, adesso come adesso, è vitale, a cinque ore dall'appuntamento.![]()

io non sarei della stessa opinione.In Origine Postato da Alessandra
Ti comporti come sei, di giovani spavaldi ce ne sono fin troppi al mondo d'oggi, sicuro andrà tutto bene, un pò di sana imbranataggine non guasta.
La seduzione attinge a piene mani dal mondo del marketing sicché ogni uomo, o donna, si mette sul mercato sperando di vendere se stesso/a nel migliore dei modi, senza "sane imbranataggini", come dici tu.
Compreresti un barattolo di pelati di pomodoro tutto arrugginito?
I giovani spavaldi obbediscono semplicemente alle leggi della seduzione imposte dalla borghesia terzializzata: ci si comporta così perché queste sono le regole del marketing amoroso.
Ad aledex direi: se quella ragazza è molto carina, quindi seduttivamente competitiva quindi piena di pretendenti, il mio consiglio è proprio quello di fare il "giovane spavaldo", tanto demonizzato a parole, ma non certo nei fatti.

Ma finiscila di dire boiateIn Origine Postato da DrugoLebowsky![]()

infatti, come volevasi dimostrare.In Origine Postato da Alessandra
Mi raccomando paga te e su questo non avere dubbi, gli uomini che non pagano le cene sono insopportabili![]()
invochi il maschio imbranatello e remissivo ma, su certe cose, torni a pretendere il dominio della sovrastruttura economica.
La cena era buona, in un locale esclusivo, il conto di 70 € ed ha pagato lui. Forse fra 2000 anni gliela dò.

Può anche essere. Lo scoprirai solo vivendo![]()
Seriamente, inutile farsi mille domande. Nn ci vuole molto a capire una donna.

...magari potresti regalarle dei fiori. Che nn siano rose, però.

crisantemi.In Origine Postato da lorel
...magari potresti regalarle dei fiori. Che nn siano rose, però.![]()

troppo facile, bella miaIn Origine Postato da lorel
Diversamente, nn avrebbe accettato l'invito![]()
sie subbdole, infide e buggiarde...ha accettato l'invito, ma potrebbe sempre risolverlo con un "ma cosa avevi capito? io ti vedo solo come un buon amico"
a volte siete veramente da pigliare a calci
![]()

ce ne vorrà meno a capire l'origine dell'universoIn Origine Postato da lorel
Nn ci vuole molto a capire una donna.