Porca troia, mi è capitato anche questo, una roba da uscir matti!In Origine Postato da Turambar
concordo su tutta la linea

Porca troia, mi è capitato anche questo, una roba da uscir matti!In Origine Postato da Turambar
concordo su tutta la linea
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vero quando in un rapporto non ci sono problemi. Ma tu hai scritto che la loro storia era gia' in crisi quando e' successo questo episodio (o cosi' mi sembra di aver capito) quindi c'era gia' tensione. Puo' essere che per lei il fatto di aver deciso qualcosa insieme in quel frangente fosse segno che le cose potevano anche volgersi al meglio...io non credo che una donna sia cosi' pazza da prendersela per una situazione semplicistica come te l'ha raccontata lui, mi piacerebbe sentire la versione di lei.In Origine Postato da Fenris
MA cristo, non avevano mica deciso la data del matrimonio, si erano sentiti per telefono e si erano detti: "Andiamo a mangiare assieme?" "Va bene, dove andiamo?" "Ti va bene il posto X?" "OK, mi va bene, ci vediamo dopo". Al momento di vedersi lui le fa: "Senti, e se invece andassimo nel posto Y"?
Puoi sinceramente dirmi che una situazione del genere possa FERIRE una persona sana di mente e che non c'era semplicemente un atteggiamento tipico di tante donne quando non vogliono più stare con il loro uomo, che gli fanno storie anche per come sbatte gli occhi?

Voi ci scherzate sempre, ma gli ormoni in "quel" momento possono avere un effetto devastante sull'umore di una donna, quindi puo' essere vero anche questo.In Origine Postato da durrutibus
o negatività mestruale.

Blob, mannaggia a te, questa non me la dovevi postare...In Origine Postato da blob21
Flora,poi pero' non dire che non è vero :
Cara ti amo : Elio e le storie tese
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io invece ho notato, purtroppo e a mie spese, che quando una storia volge al termine, e non sono io a prendere la decisione, possono succedere due cose:In Origine Postato da Flora
Vero quando in un rapporto non ci sono problemi. Ma tu hai scritto che la loro storia era gia' in crisi quando e' successo questo episodio (o cosi' mi sembra di aver capito) quindi c'era gia' tensione. Puo' essere che per lei il fatto di aver deciso qualcosa insieme in quel frangente fosse segno che le cose potevano anche volgersi al meglio...io non credo che una donna sia cosi' pazza da prendersela per una situazione semplicistica come te l'ha raccontata lui, mi piacerebbe sentire la versione di lei.
a) Lei ti (cioè mi) tira scemo, facendomi menate anche su come respiro, finchè non la mando a cagare in malo modo, per poi andare a piangere dalle amiche su quanto sono stronzo/insensibile/pezzo di merda
b) Se ne fotte, e mi inzia a piantare le corna...quando per un paio di mesi ti dice che va al cinema con sua cugina, e tu ogni tanto ce la accompagni anche (perchè sai, poverina, mica la puoi lasciare andare in autobus), e poi scopri che sua cugina si chiama bruno, di mestiere fa la maschera al cineam, e per hobby se la ingroppa, un pò ti incazzi
..e per questo che certi discorsi mi fanno imbestialire (non scherzo, mi tremano le mani mentra scrivo)
solo una puntualizzazzione: in qualche post fa ho scritto "zuccona", cioè grosso ortaggio cavo, da paragonarsi alla testolina di lei, non "zoccolona" come potrbbe essere frainteso
giusto per doverosa comunicazione
![]()

E' quello che ho appena detto, Flo: quando le cose vanno male, tante volte la donna fa di tutto per peggiorarle, facendo storie per un nonnulla, letteralmente ogni volta che si apre bocca. Mi è capitato, e ti assicuro che è roba da esaurimento nervoso. Non ho mai alzato una mano du una donna in vita mia, ma in quelle occasioni certe volte davi cazzotti sul muro per perseverare in questa civile abitudine. E ti assicuro che sono una persona MOLTO calma.In Origine Postato da Flora
Vero quando in un rapporto non ci sono problemi. Ma tu hai scritto che la loro storia era gia' in crisi quando e' successo questo episodio (o cosi' mi sembra di aver capito) quindi c'era gia' tensione. Puo' essere che per lei il fatto di aver deciso qualcosa insieme in quel frangente fosse segno che le cose potevano anche volgersi al meglio...io non credo che una donna sia cosi' pazza da prendersela per una situazione semplicistica come te l'ha raccontata lui, mi piacerebbe sentire la versione di lei.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato