non so di cosa stia parlandoIn Origine Postato da lorel
No no![]()
Mi riferivo alle tue risposte cattive![]()
dev'essere lo spirito del grigio che si è impossessato di me, io non direi mai cose del genere di una signorina...è un pò come dr. jekyll e mr hyde
![]()

non so di cosa stia parlandoIn Origine Postato da lorel
No no![]()
Mi riferivo alle tue risposte cattive![]()
dev'essere lo spirito del grigio che si è impossessato di me, io non direi mai cose del genere di una signorina...è un pò come dr. jekyll e mr hyde
![]()

di che ti lamenti panda? Lorel è presa peggio di te ed è qui a scherzare su di teIn Origine Postato da Turambar
non so di cosa stia parlando
![]()
![]()

no, si chiama "tirarsela"In Origine Postato da yurj
Si chiama autolesionismo
Cercane un'altra, intanto ammazzi il tempo![]()
quando le donne lo fan con me, funziona
mmmm me ne cerco un'altra
![]()

In Origine Postato da yurj
di che ti lamenti panda? Lorel è presa peggio di te ed è qui a scherzare su di te![]()
![]()

'mboh....In Origine Postato da lorel
![]()
l'esperimento continua
![]()

Ma non è una bastardata.. per me lui era solo e soltanto un amico, un camerata.. e basta.. non mi è neppure passato x la testa di farci una storia.. anche perchè fatta come sono mi inviti a cena e pretendi di saltarmi addosso??In Origine Postato da Aledex
Urca!!! L'ho letto solo ora 'sto post!!!
Scusa ma... HAI FATTO UNA COSA DEL GENERE E LO VAI A DIRE IN GIRO???
Questa sì che è una bastardata!!!![]()
Vabbè, prima o poi qualcuno ti renderà pan per focaccia.
bah.. ma secondo voi si può provarci con una che esce da una storia di 4 anni di convivenza ed è devastata da questa cosa??
e farlo mentre questa persona sta vivendo tragicamente gli ultimi giorni di una storia bellissima e travolgente ma anche distruttiva??
non è che magari vi passa x la testa che forse non è il momento storico x potermi saltare addosso??
pure voi ve le andate a cercare eh???? tutti bastardi gli uomini!!! e con l'unica intenzione di portarti a letto... magari!!!! giusto i camerati si salvano... perchè nn ha sempre l'intenzione di portarti a letto.. ma gli uomini dovrebbero capire il limite e la linea di confine.. e che l'amicizia tra uomo e donna può esistere!!! Non x nulla ho solo amici maschi e son estremamente intollerante con le donne..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Si, certo. Già l'ho sentita 'sta storia.In Origine Postato da EOWYN1980
Ma non è una bastardata.. per me lui era solo e soltanto un amico
Per te un invito a cena equivale a "saltare addosso"? Beh, complimenti. Io, l'altra sera, quando ho invitato quella ragazza a cena, tutto pensavo tranne di saltarle addosso, guarda un po' le coincidenze...bah.. ma secondo voi si può provarci con una che esce da una storia di 4 anni di convivenza ed è devastata da questa cosa??
e farlo mentre questa persona sta vivendo tragicamente gli ultimi giorni di una storia bellissima e travolgente ma anche distruttiva??
non è che magari vi passa x la testa che forse non è il momento storico x potermi saltare addosso??
Si, si, e non esistono più le mezze stagioni... Sono finiti i parcheggi in centro...pure voi ve le andate a cercare eh???? tutti bastardi gli uomini!!! e con l'unica intenzione di portarti a letto... magari!!!! giusto i camerati si salvano... perchè nn ha sempre l'intenzione di portarti a letto.. ma gli uomini dovrebbero capire il limite e la linea di confine.. e che l'amicizia tra uomo e donna può esistere!!!
Contenta te, contenti tutti. De gustibus non disputandum est.Non x nulla ho solo amici maschi e son estremamente intollerante con le donne..

No un invito a cena non equivale x forza a saltarmi addosso.. ma l'intento della persona in questione era quello.. è una vita che ci provava con me e stando con il mio ex nn ci pensavo proprio a lui.. e lui ha pensato bene di approfittare della situazione col mio ex x partire alla carica.. e si è beccato pure una sera di disperazione della sottoscritta x la situazione che stava vivendo..In Origine Postato da Aledex
Si, certo. Già l'ho sentita 'sta storia.
Per te un invito a cena equivale a "saltare addosso"? Beh, complimenti. Io, l'altra sera, quando ho invitato quella ragazza a cena, tutto pensavo tranne di saltarle addosso, guarda un po' le coincidenze...
[/B]Si, si, e non esistono più le mezze stagioni... Sono finiti i parcheggi in centro...
Contenta te, contenti tutti. De gustibus non disputandum est. [/B]
Meglio un amico maschio che una femmina.. son vipere e troie..
Si stava meglio quando si stava peggio...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Allora è chiaro non posso essere IO il clone....In Origine Postato da Turambar
clicca "profilo"
quasi 28![]()
![]()

e tu sapendo questo, hai accettato un invito a cena da soli lo stessoIn Origine Postato da EOWYN1980
No un invito a cena non equivale x forza a saltarmi addosso.. ma l'intento della persona in questione era quello.. è una vita che ci provava con me
e poi ti stupisci che ci abbia provato
va là va là