no, dai cadrebbe tutto l'edificio...poi nantuzzo da queste parti non gira, in centro a milano la sicurezza contro i terroni è buona e lui gira alla larga

no, dai cadrebbe tutto l'edificio...poi nantuzzo da queste parti non gira, in centro a milano la sicurezza contro i terroni è buona e lui gira alla larga

Ok

26 gennaio, vieni verso cena perchè il giorno dopo ho un esame![]()

Se non ricordo male la roba che hai in frigo la cena rischia di essere una cosa piuttosto triste...![]()

ah, quello con le pietre delle miniere della sierra leone, lo sfruttamento dei bambini, ricordo....In origine postato da yota71
Il mio si che è un regalo originale, il primo anello che ho regalato a mia moglie NON lo ha nessuno quello![]()

Un semplice calcio nelle palle era più rapido....In origine postato da durrutibus
ah, quello con le pietre delle miniere della sierra leone, lo sfruttamento dei bambini, ricordo....![]()
![]()

No non quello, quello è un anello comunissimo il primo invece è particolarissimo unico al mondoIn origine postato da durrutibus
ah, quello con le pietre delle miniere della sierra leone, lo sfruttamento dei bambini, ricordo....![]()

beh, ma ti invito fuori, ovviamenteIn origine postato da Il_Grigio
Se non ricordo male la roba che hai in frigo la cena rischia di essere una cosa piuttosto triste...![]()
![]()

La questione della sierra leone si è rivelata una presa per i fondelli alla fine quindi non me la prendoIn origine postato da Il_Grigio
Un semplice calcio nelle palle era più rapido....![]()
![]()
![]()