Tu ti sei convinto, erroneamente, che io abbia delle remore perché sei "omo".In Origine postato da Enrico1987
-Le loro battaglie di libertà e di civiltà, xke in concreto, tranne loro e i Ds, gli altri partiti di sinistra si riempiono la bocca di belle parole ma in concreto seguono la politica di T34.
-La loro lotta al secondo male in italia: la chiesa cattolica. sono gli unici rimasti a farlo.
-Alcune inizative per elasticizzare il mercato, come puo essere quella gia da me citata ieri sera di eliminare le associazioni di categoria.
-La loro politica di estera di difesa dei popoli sottomessi
- i punti n° 2-3-4-5-6-7-12-13 -un pezzo della 15, (ossia il miglioramento delle pensioni minime)-17-18-19-20-21-22-23-24-25
Sono contrario ai numeri 1-14-16.
Sui numeri 8-9-10-11 non ho abbastanza competenze.
Ripeto, e spero che sia l'ultima volta, non è quì il problema..figurati!
Sono iscritto a PRC con dentro Vendola e la Titti de Simone che stimo; pur essendo uno appassionato cacciatore condivido le scelte generali del csx che non direi "pro-caccia" (vedi le ultime dichiarazioni di Danny a proposito); sono anticlericale da sempre; sono stato sostenitore dei radicali anche aiutandoli con la doppia tessera...
Oggi i Radicali sono quanto di più lontano possa condividere.
Non bastano quattro "caramelle" per nascondere il loro floamericanismo conservatore, la distruzione dei sindacati, l'abolizione dell'art.18 e l'uninominale secco.
Saranno anche "transnazionali" ma oggi li vedo piuttosto come degli "OGM" mal riusciti.
Tu...brandeggi come una banderuola, mischi il culo con le quarantottore, insomma, decidi una volta per tutte in quale "albergo" vuoi pernottare.

);oltre a te ed ai DS hai dimenticato anche Verdi e Rifondazione i quali si occupano degli altri ambiti che tu NON vuoi ricordare.Poi cosa vuol dire seguono la politica di t34?Io non credo proprio che bertinotti o scanio si svegliano e dicono "Oggi facciamo la politica di t34!", no, loro fanno una politica di Sinistra a difesa anche delle classi meno fortunate e cercano di impedire l'introduzione in italia di certe politiche liberiste(già fatte dal precedente governo di csx, come il lavoro interinale, diedero loro il via alla riforma moratti, e così via), che non sono poi così diverse da quelle di berlusconi, che renderebbero impossibile la vita ai ceti medio-bassi, e questo a me sembra una cosa da non poco.