ellittica
![]()
cyclette orizzontale
![]()
cyclette
![]()
cosa è meglio per bruciare un po' di calorie nel calduccio della propria camera?![]()

ellittica
![]()
cyclette orizzontale
![]()
cyclette
![]()
cosa è meglio per bruciare un po' di calorie nel calduccio della propria camera?![]()

in casa mia c'è la Ginny(mi pare) della Atala, l'ho sempre vista da che mi ricordo, ma che venga usata da qualcuno...questo mai, perciò non ti so dire![]()
![]()

Confermo, è uno di quegli oggetti che tutti hanno in casa ma che nessuno usa mai, escludendo la prima settimana dopo natale....![]()
![]()

che pigroni!!!!!!![]()
io ho sempre usato gli attrezzi fitness da casa
hod eciso di prendermi una di queste cose (benchè vada in palestra) per fare un'oretta al giorno di esercizio aerobico davanti alla tv![]()

Premesso che l'utilizzo singolo di queste apparecchiature è una cazzata, la migliore (anatomicamente) è la cyclette orizzontale.
Idem per la "cyclette ellittica", che però stufa in fretta. Lo scarso succeso del pubblico è dimsotrato dal fatto che la Technogym, dopo aver speso una fortuna per progettarli, li sta svendendo a quattro soldi perché non se li fila nessuno.

In Origine Postato da Mr
Premesso che l'utilizzo singolo di queste apparecchiature è una cazzata, la migliore (anatomicamente) è la cyclette orizzontale.
Idem per la "cyclette ellittica", che però stufa in fretta. Lo scarso succeso del pubblico è dimsotrato dal fatto che la Technogym, dopo aver speso una fortuna per progettarli, li sta svendendo a quattro soldi perché non se li fila nessuno.
si ma infatti le userei solo per farmi un po' di fiato e bruciare un po' a casa, i miei allenamenti in palestra (bodybuilding) non me li toglie nessuno! in paletra non mi va di perdere tempo a fare cyclette affianco a cuolne sudate!![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Confermo, è uno di quegli oggetti che tutti hanno in casa ma che nessuno usa mai, escludendo la prima settimana dopo natale....![]()
![]()
perchè escludere la settimana dopo natale.......![]()

Sensi di colpa gastrici...In Origine Postato da Nirvana
perchè escludere la settimana dopo natale.......![]()
![]()
![]()

avuta in casa e abbandonata col trasloco...![]()

Mi basta il lavoro alla sbarra e al centro...mi ci manca la cyclette a casa e poi muoio![]()