mica ti sarai offesoIn origine postato da Daniele
ah si??......
![]()


mica ti sarai offesoIn origine postato da Daniele
ah si??......
![]()


In origine postato da yurj
Grazie Nirv![]()
di nulla...


In origine postato da Nirvana
mica ti sarai offeso
e perchè mai???![]()
![]()


Perchè mi escludi? Sono il più puzzone?In origine postato da Alberich
SIMPATICI
1. demian
2. pcosta
3. aledex
ANTIPATICI
1. nordista
2. asburgico ()
3. Hieronimus
CORRETTI
1. Il_Grigio
2. Yuri
3. aledex
SCORRETTI
1. Hieronimus
2. Malik
3. Veterokom
DOLCI
1. Albericca
2. Alessandra
3. Flora
PUZZONI
1. O'Rei
2. SPQR
3. Naitmer
PIU INQUADRATI POLITICAMENTE
1. Skarm
2. Esmor
3. Malik
COLORO KE MI HANNO FATTO PIU ARRABBIARE/SOFFRIRE
1. Veterokom
2. Seurosia
3. Asti_Sinistra
escludendo i poco attivi e il_siso![]()


In origine postato da Nirvana
PIU INQUADRATI POLITICAMENTE
1. Daniele
2. Alberich
3. il Siso
![]()
![]()
ma xche'???e poi a parimerito col segaiolo!!!In origine postato da Cristianu
aggiungo la categoria SFIGATI:![]()
1. Dreyer
2. Hieronimus
3. Silvioleo (parimerito con Drugo) [/B]![]()
![]()


aggiungo la categoria SFIGATI:
1. Dreyer
2. Hieronimus
3. Nordista


si dice il peccato ma non il peccatore... o forse in questo caso è il contrario...In origine postato da silvioleo
ma xche'???e poi a parimerito col segaiolo!!!![]()
![]()
![]()
ma soprattutto,chi sei te?In origine postato da Cristianu
si dice il peccato ma non il peccatore... o forse in questo caso è il contrario...![]()
![]()


certo, ma non volevo offendertiIn origine postato da Il_Siso
Perchè mi escludi? Sono il più puzzone?![]()
![]()