spero tu nn ti sia offesoIn origine postato da Nirvana
w la sincerità......![]()


spero tu nn ti sia offesoIn origine postato da Nirvana
w la sincerità......![]()


SIMPATICI
1. Il_Grigio 3p.
2. Flora 2p.
3. Blob21, Nirvana 1p.
ANTIPATICI
1. Der Wehrpudel 3p.
2. Spqr 2p.
3. Beli Mawyr, Nanths 1p.
CORRETTI
1. Flora 3p.
2. Cristianu, Paolo82 2p.
3. Mr 1p.
SCORRETTI
1. Der Wehrpudel 3p.
2. Beli M., Nanths 2p.
3. Malik, SPQR 1p.
DOLCI
1. Flora
2. Marzia
3. Albericca
PUZZONI
1. Felix
2. Tanache
3. Naimer
PIU INQUADRATI POLITICAMENTE
1. MrBojangles (per fortuna)
2. Malik
3. Michele S-
COLORO KE MI HANNO FATTO PIU ARRABBIARE/INCAZZARE
1. Naitmer
2. Der Wehrpudel
3. Beli Mawyr
CHI MI PIACEREBBE RIVEDERE
1. Fra Dolcino
Ci sono persone su questo forum...


In origine postato da Enrico1987
spero tu nn ti sia offeso![]()
ma chi io ?![]()
![]()
![]()


In origine postato da Sentinel
SIMPATICI
1. Il_Grigio 3p.
2. Flora 2p.
3. Blob21, Nirvana, Marcejap 1p.
ANTIPATICI
1. Der Wehrpudel 3p.
2. Spqr 2p.
3. Beli Mawyr, Nanths 1p.
CORRETTI
1. Flora, Marcejap 3p.
2. Cristianu, Paolo82 2p.
3. Mr 1p.
SCORRETTI
1. Der Wehrpudel 3p.
2. Beli M., Nanths 2p.
3. Malik, SPQR 1p.
DOLCI
1. Flora
2. Marzia
3. Albericca
PUZZONI
1. Felix
2. Tanache
3. Naimer
PIU INQUADRATI POLITICAMENTE
1. MrBojangles (per fortuna)
2. Malik
3. Michele S-
COLORO KE MI HANNO FATTO PIU ARRABBIARE/INCAZZARE
1. Naitmer
2. Der Wehrpudel
3. Beli Mawyr
CHI MI PIACEREBBE RIVEDERE
1. Fra Dolcino
Ci sono persone su questo forum...


Sentinel, ma chi è tale 'Der Wehrpudel'?
Casomai 'Der Werholf'... (o 'na roba del genere)
![]()


No anzi, solo non pensavo di esserloIn origine postato da Nirvana
ma inquadrato politicamente è un offesa ?
certo che comparire solo in una classifica speciale degli sfigati è na roba tremenda...![]()


Il forumista si fa chiamare "Der Wehrwolf". Io ne ho storpiato intenzionalmente il nick, per ridicolizzarlo. Ho sostituito la parola "Wolf", che significa LUPO, con "Pudel" che significa "BARBONCINO".In origine postato da enrique lister
Sentinel, ma chi è tale 'Der Wehrpudel'?
Casomai 'Der Werholf'... (o 'na roba del genere)
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Più che il barboncino mannaro è il TISICO mannaro...In origine postato da Sentinel
Il forumista si fa chiamare "Der Wehrwolf". Io ne ho storpiato intenzionalmente il nick, per ridicolizzarlo. Ho sostituito la parola "Wolf", che significa LUPO, con "Pudel" che significa "BARBONCINO".![]()
![]()
![]()


Poverino, dopo la meningite e il tifo, anche la tubercolosi... che sfigato.....In origine postato da Il_Siso
Più che il barboncino mannaro è il TISICO mannaro...![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...